(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Soglia Spesa Dati


Con il servizio Soglia Spesa Dati puoi controllare quanto spendi per navigare in Internet, in Italia e all’estero.

Tipi di soglie


Per le SIM con piani telefonici Ricaricabili puoi scegliere soglie di spesa mensile pari a €180,00 o €600,00.

Per le SIM Abbonamento le soglie disponibili sono da €49,20; € 147,60 e €500,00. Importi IVA esclusa.

Dal 16 giugno 2015 il servizio è attivo su tutte le SIM e sulle nuove attivazioni con la soglia da €500,00, modificabile scegliendo tra quelle disponibili per la tua tipologia di SIM. Dal 18 settembre 2016 il valore di default della soglia è di 50€ per piani abbonamento e 61€ per piani ricaricabili.


Come si attiva


Accedi alla sezione Alert spesa dati del Fai da te e seleziona dal menù a tendina il numero di telefono su cui vuoi impostare la soglia. Infine, seleziona la soglia limite che hai scelto e clicca su Attiva.



Come funziona

Quando la tua spesa di traffico dati arriva alla soglia da te impostata nel mese solare, Vodafone blocca la connessione a Internet fino al primo giorno del mese successivo.
La soglia è calcolata esclusivamente sul traffico dati a consumo effettuato in Italia e all'estero nel mese solare di riferimento, sono esclusi i gettoni giornalieri e i contributi mensili per l’attivazione o il rinnovo delle promozioni.
Prima del blocco della navigazione Internet, riceverai due messaggi sul tuo dispositivo: un primo SMS ti comunica che ti stai avvicinando alla soglia (80% della soglia), un secondo SMS ti avvisa dell’avvenuto raggiungimento della soglia (100% della soglia). Riceverai gli SMS solo se il dispositivo che stai usando è in grado di riceverli.


Come di disattiva


La disattivazione e la modifica della soglia mensile possono essere effettuate solo dal referente aziendale. Per disattivare o modificare il servizio vai nell’area Fai da te su Vodafone.it.