{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio Pago Online ti consente di pagare in modo non sistematico il tuo conto telefonico aziendale tramite Carta di credito, direttamente dal Fai da te. Un caso tipico di pagamento non sistematico è, ad esempio, il mancato addebito sul conto corrente per indisponibilità di fondi o il temporaneo esaurimento del plafond sulla carta di credito aziendale. </p>\r\n<p> Se invece desideri saperne di più sui<i> metodi di pagamento sistematici</i> <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html\" target=\"_blank\">clicca qui. </a> </p>\r\n<p>Per accedere al servizio dopo aver effettuato l'accesso al Fai Da Te segui <b>Gestione Fatture>Visualizza Fatture da pagare</b></p>\r\n<p>Il servizio Pago Online è completamente gratuito, paghi solo l'importo del conto telefonico senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, a differenza del pagamento tramite bollettino postale o bonifico bancario, con Pago Online non ti verrà addebitata alcuna commissione.</p>\r\n<p>Il servizio accetta le Carte di credito a saldo e prepagate dei circuiti Visa e Mastercard e le carte PostePay, Visa Electron e Mastercard. L’intestatario della carta può essere diverso dall’intestatario del conto telefonico.</p>\r\n<p>L’operazione di pagamento è totalmente sicura, la connessione avviene in modalità protetta tramite il servizio Pagonline Business di Unicredit Corporate Banking. La procedura è conforme agli standard di protezione anti-frode Verified by Visa e Securecode di Mastercard. In nessun modo, quindi, i dati della tua Carta di credito potranno essere visualizzati da terzi.</p>\r\n<p>Il tasto Paga Online posto accanto alle singole fatture, indica la disponibilità del servizio e compare in corrispondenza delle fatture non ancora saldate.</p>\r\n<p>Dopo aver cliccato sulla voce <i>Paga Online</i>, accedi al portale di pagamento Pagonline Business di Unicredit Corporate Banking. Clicca <i>Avanti</i> per proseguire col pagamento.</p>\r\n<p>Per completare il pagamento della fattura non fiscale, devi inserire il nome del titolare della carta di credito (può anche essere una persona diversa da te), società emittente, numero della carta e data di scadenza. Il campo e-mail sarà precompilato con l’indirizzo associato alla tua registrazione Vodafone.</p>\r\n<p>Accanto al numero di carta, dovrai inserire anche il codice di sicurezza riportato sulla carta. Infine, clicca <i>Avant</i>i per ultimare il pagamento.</p>\r\n<p>Per Carte di Credito abilitate al servizio Verified By Visa e Mastercard Security Code, prima del messaggio di autorizzazione ti verrà chiesto di inserire la tua password personale.</p>\r\n<p>Se il pagamento è andato a buon fine, riceverai la conferma dell'ordine tramite e-mail.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}