(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Sulla base del Decreto Interministeriale n. 55/2013, dal 31 marzo 2015 la Pubblica Amministrazione può accettare e pagare le fatture emesse solo se inviate in formato elettronico.

Le fatture elettroniche vengono inviate e ricevute attraverso il Sistema di Interscambio (SDI) statale, gestito dall'Agenzia delle Entrate. Per ricevere le fatture elettroniche attraverso il sistema di interscambio, le Pubbliche Amministrazioni devono possedere un Codice Univoco d’Ufficio e comunicarlo a Vodafone.

Se sei il referente aziendale per il tuo Ente, clicca qui e accedi con i tuoi dati di registrazione per comunicare a Vodafone il Codice Univoco del tuo Ufficio. Per ulteriori informazioni sull’accesso e la registrazione clicca qui. Se desideri registrarti come referente clicca qui o come dipendente clicca qui.

Ricevuto il Codice Univoco d’Ufficio, Vodafone invia all’Ente Pubblico destinatario della fattura, sia la versione elettronica, attraverso il Sistema di Interscambio, sia la fattura cartacea (che non ha più valore fiscale) attraverso i canali esistenti (posta, email o cd-rom).