(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In alternativa agli altri metodi di pagamento, puoi effettuare i pagamenti in modo sistematico tramite domiciliazione bancaria, ovvero autorizzando Vodafone al prelievo delle somme dovute dal tuo conto corrente bancario.

Recati presso la filiale del tuo istituto di credito o accedi al tuo servizio di home banking e compila il modulo SEPA (ex-RID) inserendo il codice Creditor ID di Vodafone: IT200010000093026890017. Il codice UMR o codice mandato dev’essere la Partita IVA aziendale inserita nel contratto.

Per ulteriori informazioni, chiama il numero gratuito 42330 da cellulare Vodafone (opzioni 1 e 3) o il numero gratuito 800 011810 se chiami da rete fissa o da altro operatore. Il servizio è disponibile nei giorni feriali dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 13:00.

Per esaminare la situazione dei tuoi pagamenti e conoscere il tuo metodo di pagamento corrente, clicca qui.