(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In alternativa agli altri metodi di pagamento, puoi effettuare i pagamenti in modo sistematico tramite domiciliazione bancaria, ovvero autorizzando Vodafone al prelievo delle somme dovute dal tuo conto corrente bancario.

Clienti
Ex Clienti
Bonifico bancario Italia
Vodafone Italia S.p.A.
c/o Intesa SanPaolo Spa
C.so di P.ta Nuova 7 20121 Milano
IBAN: IT 69 W 03069 09400 100000008461
Bonifico bancario Italia
Vodafone Italia S.p.A.
Unicredit Banca d’Impresa
Via Pindemonte 2 20129 Milano
IBAN: IT 59 Z 02008 09432 000002214269
Bonifico bancario dall’estero
Vodafone Italia S.p.A.
c/o Intesa SanPaolo Spa
BIC/SWIFT: BCITITMM
Bonifico bancario dall’estero
BIC/SWIFT: UNCRITMMOMI
Indicare in causale il codice cliente
Bonifico postale Italia
Vodafone Italia S.p.A.
IBAN: IT 04 T 07601 01000 000028287100
Bonifico postale dall’estero
Vodafone Italia S.p.A.
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Per ulteriori informazioni, chiama il numero gratuito 42330 da cellulare Vodafone (opzioni 1 e 3) o il numero gratuito 800 011810 se chiami da rete fissa o da altro operatore. Il servizio è disponibile nei giorni feriali dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 13:00.

Per esaminare la situazione dei tuoi pagamenti e conoscere il tuo metodo di pagamento corrente, clicca qui.