1. MOTIVO DI ASSISTENZA 

2. DETTAGLI ASSISTENZA 

3. ULTERIORI DETTAGLI 

Gestione Referente Aziendale
Al primo acquisto di una soluzione digitale riceverai due e-mail con:
1. richiesta di registrazione al Marketplace nel Fai da Te del sito Vodafone;
2. conferma dell’acquisto della soluzione da parte del Marketplace.
Nel caso non sia la prima soluzione acquistata, riceverai solo la seconda mail di conferma. Accedendo al Marketplace, attraverso la sezione Gestione Account Aziendale -> Sottoscrizioni, puoi assegnare le licenze agli utenti finali. Vodafone CRM è diviso in 4 moduli:
- Gestione Campagne Marketing
- Gestione Contatti
- Sviluppo Opportunità
- Raccolta Lead
Gestione Utente
L’utente a cui viene assegnata la licenza riceve 2 mail:
- Dal Marketplace per conferma assegnazione licenza
- Dal partner sviluppatore della soluzione digitale per fornire le istruzioni di accesso al servizio
Potrai usufruire del modulo a te assegnato dal referente aziendale passando dal Marketplace (sezione Le mie Soluzioni) con le credenziali del Fai da Te e accedendo al portale Online, oppure tramite l’App mobile a cui puoi accedere con le tue credenziali. L’App è disponibile per i sistemi operativi mobili Apple iOS e Android.