(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Al primo acquisto di una soluzione digitale riceverai due e-mail con:
  1. richiesta di registrazione al Marketplace nel Fai da te del sito Vodafone;
  2. conferma dell’acquisto della soluzione da parte del Marketplace.

Nel caso non sia la prima soluzione acquistata, riceverai solo la seconda mail di conferma. Entro un giorno lavorativo dall’attivazione del prodotto riceverai una welcome call di supporto al primo accesso e alla configurazione del prodotto da parte del fornitore del servizio.

Nella sezione “Le mie soluzioni” del Vodafone Digital Marketplace troverai tutte le soluzioni digitali acquistate. Cliccando sull’icona della soluzione digitale Movylo potrai accedere in ogni momento alla homepage del servizio ed utilizzare il prodotto senza dover inserire altre credenziali.