(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Oltre all’autorizzazione Dual, la pagina di differenziazione del traffico ti offre anche una verifica della corretta abilitazione al servizio Dual delle SIM del tuo contratto business, inclusa la visualizzazione dei servizi Dual attivi su ciascuna di esse.

Disattivazione del servizio Dual


Le richieste di disattivazione del Servizio Dual possono essere effettuate dal referente o dal dipendente, inviando una richiesta di disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla CP 190 di Ivrea TO.

Disattivazione della SIM Dual


La disattivazione della SIM Dual compete invece al solo referente, che deve inviare a Vodafone una richiesta firmata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla CP 190 di Ivrea TO, con preavviso di 30 giorni.

Conversione della SIM Dual


In caso di conversione della SIM da abbonamento a ricaricabile o nel caso di passaggio verso un piano tariffario incompatibile con il servizio Dual, non è necessario inviare alcuna richiesta di disattivazione.

Modulistica


Per consultare la modulistica relativa al servizio Dual, accedi a questa pagina. Se sei un referente scarica subito il modulo di autorizzazione Dual, se sei un dipendente scarica invece il modulo di sottoscrizione Dual per richiedere l’autorizzazione. Inoltra la richiesta alla CP 190 di Ivrea TO.