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Posso attivare o modificare il Servizio Dual dal sito Vodafone?

Si, registrandoti con profilo Referente Aziendale o Dipendente hai diverse possibilità.
Se sei il Referente puoi:
  • abilitare direttamente online le SIM dei tuoi Dipendenti alla sottoscrizione del servizio;
  • verificare quali SIM sono abilitate al servizio;
  • consultare lo storico delle tue richieste.
Se sei un Dipendente puoi:
  • verificare che la tua SIM sia abilitata alla sottoscrizione del servizio;
  • se il tuo numero è già stato abilitato dal Referente, puoi sottoscrivere gratuitamente il Servizio Dual;
  • attivare i servizi opzionali Dual (You&Me Dual, Roaming Dual)

Sono il Referente Aziendale, come faccio a gestire il Servizio Dual dal sito Vodafone?

Puoi gestire il Servizio Dual direttamente online accedendo al Fai da te e consultando la sezione Servizio Dual, all’interno del box Configurazione RAM. Attraverso questa sezione puoi:
  • attivare il servizio Dual;
  • verificare i numeri già abilitati al servizio;
  • verificare lo storico delle tue richieste

Posso disattivare il Servizio Dual dal sito Vodafone?

No. Non è possibile disattivare il servizio dal sito.
Le richieste di disattivazione possono essere eseguite da parte del Referente o del Dipendente tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, con un preavviso di 30 giorni, all’indirizzo:
Vodafone Italia S.p.A.
Casella Postale 190
10015 Ivrea (TO)
Anticipa la copia della disdetta via fax al numero verde 800.034622.

Sono il Titolare dell’azienda, posso riassegnare la SIM con il Servizio Dual ad un nuovo collaboratore?

Si, puoi fare la riassegnazione della SIM con il Servizio Dual ad un nuovo intestatario solo se:
  • il Servizio Dual è stato disattivato (puoi chiedere, contestualmente all'attivazione del nuovo servizio, la disattivazione del vecchio);
  • non sussistono per il precedente dipendente Dual importi aperti scaduti.

Sono il Titolare dell’azienda, come posso riassegnare la SIM con il Servizio Dual ad un nuovo collaboratore?

Segui questi passaggi:
  • accedi al Fai da te e seleziona la voce Servizio Dual nel box Configurazione RAM;
  • clicca sul Verifica i numeri già abilitati al servizio e modifica l’intestatario;
  • se il numero è già abilitato al servizio, cambia l'intestatario della SIM inserendo il nome e cognome del dipendente;
  • dopo aver confermato l’operazione, il dipendente riceverà un SMS di avviso che la sua SIM è abilitata alla sottoscrizione del servizio;
  • il Dipendente, per poter iniziare a ricevere una fattura separata dall’azienda per il traffico personale che effettuerà, deve attivare il Servizio Dual.