(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Posso attivare o modificare il Servizio Dual dal sito Vodafone?

Si, registrandoti con profilo Referente Aziendale o Dipendente hai diverse possibilità.
Se sei il Referente puoi:
  • abilitare direttamente online le SIM dei tuoi Dipendenti alla sottoscrizione del servizio;
  • verificare quali SIM sono abilitate al servizio;
  • consultare lo storico delle tue richieste.
Se sei un Dipendente puoi:
  • verificare che la tua SIM sia abilitata alla sottoscrizione del servizio;
  • se il tuo numero è già stato abilitato dal Referente, puoi sottoscrivere gratuitamente il Servizio Dual;
  • attivare i servizi opzionali Dual (You&Me Dual, Roaming Dual)

Posso disattivare il Servizio Dual dal sito Vodafone?

No. Non è possibile disattivare il servizio dal sito.
Le richieste di disattivazione possono essere eseguite da parte del Referente o del Dipendente tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, con un preavviso di 30 giorni, all’indirizzo:
Vodafone Omnitel B.V.
Casella Postale 190
10015 Ivrea (TO)
Anticipa la copia della disdetta via fax al numero verde 800.034622.

Sono registrato come Dipendente, come faccio a gestire il Servizio Dual dal sito Vodafone?

Per distinguere fra Traffico Aziendale e Traffico Personale, accedi al Fai da te e segui questi semplici passi:
  • vai nella sezione Traffico
  • nella pagina Dettaglio Traffico e seleziona la voce Traffico Aziendale o Traffico Personale.