(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Le richieste di disattivazione del Servizio Dual possono essere eseguite da parte del Referente o del Dipendente tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, inviando copia della disdetta al numero verde 800.034622, con un preavviso di di 30 giorni. 

La disattivazione della SIM Dual compete solo all'Azienda, che deve inviare a Vodafone una richiesta scritta e firmata dal Referente Aziendale, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, con preavviso di di 30 giorni. 

Conversione della SIM


In caso di conversione verso ricaricabile con Piano aziendale o privato, oppure di passaggio verso Piano Tariffario non compatibile con il Servizio Dual, non è necessario dare alcuna disdetta.

Modulistica


Se vuoi consultare la documentazione per la sottoscrizione del Servizio Dual, accedi alla pagina Modulistica Aziende del sito Vodafone (fai riferimento alla sezione Modulistica Servizio Dual, Per il Dipendente).