(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Le classi RAM permettono al referente aziendale di assegnare ai numeri telefonici dell’azienda diversi livelli di abilitazione alle chiamate. Oltre a tenere sotto controllo i costi, il referente aziendale può così personalizzare il livello di abilitazione di ciascun dipendente, in base alle sue esigenze professionali: ad esempio, può decidere che alcuni dipendenti siano abilitati a chiamare solo una lista predefinita e che altri possano effettuare traffico in roaming. Per modificare le classi di abilitazione, clicca qui.

Classe Abilitazione Roaming
A
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
NO
B rid
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate verso un numero di Rete Telefonica Fissa o verso il Centralino scelto dall'Azienda
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
B
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate verso un numero di Rete Telefonica Fissa o verso il Centralino scelto dall'Azienda
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
C rid
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate verso lista breve di numeri di Rete Telefonica Fissa definita dall'Azienda
  • Chiamate verso un numero di Rete Telefonica Fissa o verso il Centralino scelto dall'Azienda
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
C
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate verso lista breve di numeri di Rete Telefonica Fissa definita dall'Azienda
  • Chiamate verso un numero di Rete Telefonica Fissa o verso il Centralino scelto dall'Azienda
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
D rid
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate verso lista breve di numeri di Rete Telefonica Fissa definita dall'Azienda
  • Chiamate verso lista di numeri Vodafone esterni al Gruppo definita dall'Azienda
  • Chiamate verso un numero di Rete Telefonica Fissa o verso il Centralino scelto dall'Azienda
  • Chiamate verso Lista Allargata definita dall'Azienda
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
D
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate verso lista breve di numeri di Rete Telefonica Fissa definita dall'Azienda
  • Chiamate verso lista di numeri Vodafone esterni al Gruppo definita dall'Azienda
  • Chiamate verso un numero di Rete Telefonica Fissa o verso il Centralino scelto dall'Azienda
  • Chiamate verso Lista Allargata definita dall'Azienda
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
E
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate nazionali esterne al Gruppo RAM dell'Azienda verso qualsiasi numero di Rete Fissa o Mobile
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
E Time Le seguenti tipologie di chiamata sono possibili solo all'interno della fascia oraria prescelta:
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate nazionali esterne al Gruppo RAM dell'Azienda verso qualsiasi numero di Rete Fissa o Mobile
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
F
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate nazionali esterne al Gruppo RAM dell'Azienda verso qualsiasi numero di Rete Fissa o Mobile
  • Chiamate Internazionali
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
F Time Le seguenti tipologie di chiamata sono possibili solo all'interno della fascia oraria prescelta:
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate nazionali esterne al Gruppo RAM dell'Azienda verso qualsiasi numero di Rete Fissa o Mobile
  • Chiamate Internazionali
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
NO
G
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate nazionali esterne al Gruppo RAM dell'Azienda verso qualsiasi numero di Rete Fissa o Mobile
  • Chiamate Internazionali
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
SI
G Time Le seguenti tipologie di chiamata sono possibili solo all'interno della fascia oraria prescelta:
  • 190 e Numeri d'Emergenza
  • SMS
  • Chiamate interne al Gruppo RAM di appartenenza
  • Chiamate nazionali esterne al Gruppo RAM dell'Azienda verso qualsiasi numero di Rete Fissa o Mobile
  • Chiamate Internazionali
  • Numeri Utili
  • Servizi Vodafone
SI