(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Come faccio a richiedere il trasloco della mia linea fissa?

Per richiedere il trasloco della tua linea fissa, compila il modulo di richiesta sul Fai da te, clicca qui per saperne di più.

Quando devo richiedere il trasloco della linea fissa?

Devi effettuare la richiesta con un anticipo di almeno 40 giorni prima della data del trasloco effettivo, clicca qui per saperne di più.

Quanto costa il trasloco della linea fissa?

Il trasloco ha un costo di Euro 80 + IVA, che verranno addebitate direttamente in fattura. L’importo comprende la visita di un tecnico.

È possibile richiedere trasloco di una linea Fibra Vodafone verso un’altra linea Fibra Vodafone o verso una con tecnologia ADLS??

Si è possibile.

È possibile effettuare un trasloco della linea fissa mantenendo il mio numero di rete fissa?

Sì, a condizione che il nuovo indirizzo sia all’interno del distretto telefonico di provenienza. In caso contrario, ti verrà assegnato un nuovo numero fisso, con il prefisso del distretto telefonico di destinazione della linea.

Il canone e le promozioni subiranno variazioni dopo il trasloco?

Il canone e le promozioni potrebbero subire delle variazioni ma se così fosse ti verrà comunicato da un nostro collega che ti proporrà la nuova offerta durante il contatto di conferma trasloco.

L’attivazione della nuova linea prevede un rivincolo automatico?

Il canone e le promozioni potrebbero subire delle variazioni ma se così fosse ti verrà comunicato da un nostro collega che ti proporrà la nuova offerta durante il contatto di conferma trasloco.


Cosa succede dopo l’inoltro della richiesta di trasloco?

Entro 5 giorni lavorativi sarai ricontattato e ti confermeremo la data di trasloco, ti indicheremo anche se sarà possibile mantenere il tuo numero di rete fissa di provenienza.

Cosa succede dopo la vostra telefonata?

Il servizio clienti Vodafone inoltrerà al gestore nazionale la richiesta di attivazione di una nuova linea fissa presso la sua nuova sede.

Quanto tempo devo aspettare?

Il trasloco avviene in genere entro 35 giorni, sarai presto contattato da un tecnico Vodafone con cui potrai concordare data e ora del sopralluogo. Sarà necessaria la tua presenza presso la nuova sede. Ti avvisiamo che riceverai due visite tecnici - la prima in cui viene predisposta la nuova presa telefonica e la seconda per l'installazione della Vodafone Station. Dopo l'attivazione della linea alla nuova sede verrai contattato da un operatore Vodafone per concordare lo spostamento del numero. Puoi consultare i diversi passaggi del trasloco cliccando qui oppure controllare lo stato del tuo ordine di trasloco qui.

Perchè devo aspettare per il trasloco del numero?

Dobbiamo assicurarci che la linea sia stata correttamente attivata. Prima che il trasloco sia completato, potrai impostare la deviazione di chiamata. Se hai dei dubbi su come si fa puoi consultare questo link.