(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri prodotti e l’esperienza con i nostri servizi e speriamo vivamente che tu non abbia intenzione di effettuare recesso della tua utenza per motivazioni legate al tuo contratto Vodafone.

Se sei il referente della tua azienda o l'intestatario del contratto e hai intenzione o necessità di disattivare la tua utenza di telefonia mobile o fissa Vodafone, puoi:

- Inviare una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 - 10015 IVREA oppure

- Inviare una PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it oppure

- Contattare telefonicamente il Servizio clienti al 42323 oppure

- Compilare il modulo in uno dei nostri Punti Vendita oppure

- Inoltrare online la tua richiesta di recesso, accedendo Accedi alla pagina con i tuoi dati di accesso e selezionando la tipologia e i numeri che hai intenzione di dismettere. Ti verrà inviato sul numero di telefono di registrazione un PIN dispositivo con durata limitata. Conferma la richiesta con il PIN nello stesso form online.

Dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o disattivazione della SIM mobile prepagata o, in caso si disdetta, entro 30 giorni prima della scadenza del contratto.
Il recesso anticipato delle utenze potrebbero comportare l'addebito di corrispettivi e penali o il pagamento delle eventuali rate residue di un device associato all’offerta o del contributo di attivazione, se previsti nel contratto sottoscritto.