(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Windows 8

  • Clicca con il pulsante destro del mouse sull'immagine della schermata Start in basso a sinistra e seleziona Pannello di controllo (in modalità stile metro: Clicca con il pulsante destro del mouse sull'immagine della schermata Start, apparirà un'icona Tutte le App in basso e seleziona Pannello di controllo).
  • Clicca su Rete e Internet e Centro connessioni di rete e condivisione

  • Clicca su Modifica impostazioni scheda nel menu a sinistra e seleziona l'icona Ethernet, quindi premi il tasto destro del mouse e clicca su Proprietà

Se non è presente l'icona della connessione Ethernet è possibile che la scheda di rete non sia presente nel tuo PC o che non siano installati o aggiornati correttamente i driver. Puoi collegarti al sito di Microsoft, avvalerti della nostra Assistenza Premium a pagamento oppure contattare il tuo tecnico di fiducia.

Verifica che la scheda di rete (Ethernet) non sia disabilitata: il disegno dell'icona è sbiadito e sulla sinistra nei dettagli compare la scritta Disabilitato. Clicca due volte sull'icona per renderla attiva.

Verifica che il disegno dell'icona Connessione di Rete Locale Lan (Ethernet) non riporti una X rossa, che segnala che il cavo di rete non è collegato. Controlla che il PC e la Vodafone Station siano collegati tramite il cavo Ethernet (fascetta gialla).
  • Seleziona Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4), clicca su Proprietà

  • Verifica che siano selezionate le voci Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Ottieni indirizzo server DNS automaticamente, quindi seleziona due volte OK per salvare tutte le impostazioni. Ora puoi navigare con il cavo Ethernet.

Windows 7

  • Clicca su Start e seleziona Pannello di controllo
  • Nella finestra del Pannello di controllo clicca su Rete e Internet

  • All'interno di Centro connessioni di rete e condivisione clicca sulla voce a sinistra Modifica impostazioni scheda:

Se non è presente l'icona della connessione Ethernet è possibile che la scheda di rete non sia presente nel tuo PC o che non siano installati o aggiornati correttamente i driver. Puoi collegarti al sito di Microsoft, avvalerti della nostra Assistenza Premium a pagamento oppure contattare il tuo tecnico di fiducia.

Verifica che la scheda di rete (Ethernet) non sia disabilitata: il disegno dell'icona è sbiadito e sulla sinistra nei dettagli compare la scritta Disabilitato. Clicca due volte sull'icona per renderla attiva.

Verifica che il disegno dell'icona Connessione di Rete Locale Lan (Ethernet) non riporti una X rossa, che segnala che il cavo di rete non è collegato. Controlla che il PC e la Vodafone Station siano collegati tramite il cavo Ethernet (fascetta gialla).

  • Seleziona Connessione alla rete locale (LAN), premi il tasto destro del mouse, quindi clicca su Proprietà

  • Seleziona Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4), quindi clicca su Proprietà

  • Verifica che siano selezionate le voci Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Ottieni indirizzo server DNS automaticamente, quindi seleziona due volte OK per salvare tutte le impostazioni. Ora puoi navigare con il cavo Ethernet.

Windows Vista

  • Clicca su Start e seleziona Pannello di controllo

  • Fai doppio click sull'icona Centro connessioni di rete e condivisione

  • Nella finestra Centro connessioni di rete e condivisione premi sulla voce Visualizza stato

Se non è presente l'icona della connessione Ethernet è possibile che la scheda di rete non sia presente nel tuo PC o che non siano installati o aggiornati correttamente i driver. Puoi collegarti al sito di Microsoft, avvalerti della nostra Assistenza Premium a pagamento oppure contattare il tuo tecnico di fiducia.

Verifica che la scheda di rete (Ethernet) non sia disabilitata: il disegno dell'icona è sbiadito e sulla sinistra nei dettagli compare la scritta Disabilitato. Clicca due volte sull'icona per renderla attiva.

Verifica che il disegno dell'icona Connessione di Rete Locale Lan (Ethernet) non riporti una X rossa, che segnala che il cavo di rete non è collegato. Controlla che il PC e la Vodafone Station siano collegati tramite il cavo Ethernet (fascetta gialla).

  • Nella finestra Stato di connessione alla rete locale (LAN) premi Proprietà

  • Controlla che il Protocollo Internet versione 4 (TCP/IP) sia abilitato, selezionalo e clicca sul Proprieà

  • Verifica che siano selezionate le voci Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Ottieni indirizzo server DNS automaticamente, quindi seleziona due volte OK per salvare tutte le impostazioni. Ora puoi navigare con il cavo Ethernet.

Windows XP

  • Clicca su Start e seleziona Pannello di controllo. Se il Pannello di controllo non appare come in figura, clicca sulla voce a sinistra Passa alla visualizzazione classica.

  • Fai doppio click sull'icona Connessioni di Rete

Se non è presente l’icona della connessione Ethernet è possibile che la scheda di rete non sia presente nel tuo PC o che non siano installati o aggiornati correttamente i driver. Puoi collegarti al sito di Microsoft, avvalerti della nostra Assistenza Premium a pagamento oppure contattare il tuo tecnico di fiducia.

Verifica che la scheda di rete (Ethernet) non sia disabilitata: il disegno dell'icona è sbiadito e sulla sinistra nei dettagli compare la scritta Disabilitato. Clicca due volte sull'icona per renderla attiva.

Verifica che il disegno dell'icona Connessione di Rete Locale Lan (Ethernet) non riporti una X rossa, che segnala che il cavo di rete non è collegato. Controlla che il PC e la Vodafone Station siano collegati tramite il cavo Ethernet (fascetta gialla).

  • Clicca con il tasto destro del mouse sulla connessione alla rete locale LAN e seleziona la voce Proprietà

  • Controlla che il Protocollo Internet versione 4 (TCP/IP) sia abilitato, selezionalo e clicca sul Proprietà

  • Verifica che siano selezionate le voci Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Ottieni indirizzo server DNS automaticamente, quindi seleziona due volte OK per salvare tutte le impostazioni. Ora puoi navigare con il cavo Ethernet.