{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/tariffe-e-prodotti-mobile?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Fibra e ADSL P.IVA","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Offerte-Fibra-e-ADSL/Rete-Fissa/Snodo?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Mobile/Prodotti/smartphone-vetrina?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_MMD"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_MMD"}],"path":"/content/webaem/it/aziende/supporto","link":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Abilitazioni","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/abilitazioni.html"},{"title":"Autenticazione a Doppio Fattore","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/mfa.html"},{"title":"I miei ordini","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/tracking-ordini.html"},{"title":"Login, Registrazione e Fai da Te","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/registrazione-fai-da-te-aziende.html"},{"title":"Recesso","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html"},{"title":"Validatori","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/validatori.html"},{"title":"Variazioni Subentro e Trasloco","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo/variazioni-subentro-trasloco.html"}],"label":"Gestione Profilo","url":"/aziende/supporto/gestione-profilo.html"},{"subItems":[{"title":"Contratto e Servizi","url":"/aziende/supporto/modulistica/contratto-servizi.html"},{"title":"Convenzioni","url":"/aziende/supporto/modulistica/convenzioni.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/aziende/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"},{"title":"Trasparenza tecnica","url":"/aziende/supporto/modulistica/trasparenza-tecnica.html"}],"label":"Modulistica e Contratti","url":"/aziende/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[{"title":"Contatori","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-posso-controllare-i-contatori.html"},{"title":"Fatture","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/fatture.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/metodi-di-pagamento.html"},{"title":"Servizio Pago Online","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/come-pagare-una-fattura-aperta.html"},{"title":"Soglie e Traffico","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi/soglie-traffico.html"}],"label":"Pagamenti e Consumi","url":"/aziende/supporto/pagamenti-consumi.html"},{"subItems":[{"title":"Centralino","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-centralino.html"},{"title":"Centralino Pronto Business","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/centralino-pronto-business.html"},{"title":"Configurazioni e servizi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-servizi.html"},{"title":"Guide telefoni per rete fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-telefoni-rete-fissa.html"},{"title":"Reso Vodafone station","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/reso-vodafone-station.html"},{"title":"Segnalazioni ","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/segnalazioni.html"},{"title":"Station e altri dispositivi","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/configurazione-dispositivi.html"},{"title":"Velocità di navigazione","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/velocita-di-navigazione.html"},{"title":"Vodafone Rete Sicura","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/rete-sicura.html"},{"title":"Vodafone UC","url":"/aziende/supporto/rete-fissa/vodafone-uc.html"}],"label":"Rete Fissa","url":"/aziende/supporto/rete-fissa.html"},{"subItems":[{"title":"Applicazioni Vodafone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/applicazioni-vodafone.html"},{"title":"Chiamare e ricevere all'estero","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/roaming.html"},{"title":"Configurazione APN, MMS ed Hotspot","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/apn-mms-tethering.html"},{"title":"eSIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/esim.html"},{"title":"Furto o smarrimento di SIM o Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/furto-smarrimento.html"},{"title":"Opzione Dual","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/opzione-dual.html"},{"title":"Piani RAM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/piani-ram.html"},{"title":"Polizza Kasko","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/kasko.html"},{"title":"Ricaricabili aziendali","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/ricaricabili-aziendali.html"},{"title":"Servizi Voce su numero mobile","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/servizi-voce-su-numero-mobile.html"},{"title":"SIM","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone/sim.html"}],"label":"SIM e Smartphone","url":"/aziende/supporto/sim-e-smartphone.html"},{"subItems":[{"title":"Avere tutto sotto controllo","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/controllo.html"},{"title":"Fai crescere il tuo business","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/crescita-business.html"},{"title":"Lavorare in sicurezza","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-in-sicurezza.html"},{"title":"Lavorare Smart","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali/lavorare-smart.html"}],"label":"Soluzioni Digitali","url":"/aziende/supporto/soluzioni-digitali.html"},{"subItems":[{"title":"Sono un nuovo cliente ","url":"/aziende/supporto/acquisto-online-/sono-un-nuovo-cliente-.html"},{"title":"Sono già cliente ","url":"/aziende/supporto/acquisto-online-/sono-gia-cliente-.html"}],"label":"Acquisto Online ","url":"/aziende/supporto/acquisto-online-.html"}],"marginBottom":{},"label":"Supporto Business","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#C3C2C2","end":"#4C4C4C"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"16px","mobile":"16px"},"text":"Vodafone Station 2","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"descrizione"},"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"text":"Descrizione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"8px","mobile":"8px"},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Le caratteristiche della Vodafone Station 2 sono:</p>\r\n<ul>\r\n<li>modem Wi-Fi</li>\r\n<li>schermo LCD a colori</li>\r\n<li>rubrica integrata</li>\r\n<li>servizi voce, dati e possibilita' di accedere alla propria rete di casa anche da remoto</li>\r\n<li>porta USB per collegare dispositivi esterni</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/station_2_descrizione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_352721040","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_423373455","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/station_2_installazione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_107251194","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Collega la Vodafone Station 2 alla rete elettrica con l'alimentatore in dotazione, inserendo lo spinotto nella presa <b>Power </b>sul retro.</li>\r\n<li>Accendi la Vodafone Station 2 utilizzando il tasto <b>ON </b>che troverai sempre sul retro. Si accenderà la spia rossa nella parte anteriore della della Vodafone Station 2 e dopo pochi secondi lo schermo.</li>\r\n<li>Segui le istruzioni sullo schermo. Lo schermo ti guiderà nell'installazione della tua Vodafone Station 2, attraverso semplici istruzioni che compariranno nel video</li>\r\n<li>Seleziona Installazione guidata</li>\r\n<li>Collega il tuo computer seguendo le istruzioni sul display della Vodafone Station 2. In particolare, collegala ad un PC acceso usando il cavo Ethernet (fascetta gialla) che hai trovato nella scatola.</li>\r\n<li>Inserisci un‘estremità del cavo ad una delle quattro porte gialle poste sul retro della Vodafone Station 2 e l'altra estremità in una porta Ethernet del tuo PC.</li>\r\n<li>Dal display della Vodafone Station 2 verifica che il computer sia connesso, per poi apri sul tuo PC il programma di navigazione Internet per continuare l'installazione dal tuo computer, selezionando Installazione Standard.</li>\r\n<li>Se l'installazione guidata non continua in automatico sul tuo PC collegato con il cavo Ethernet alla Vodafone Station 2, digita nella barra degli indirizzi del browser: http://installazione.guidata.</li>\r\n<li>Collega il telefono, seguendo la guida sotto riportata a seconda che tu abbia attivato un nuovo numero o mantenuto la tua vecchia linea telefonica.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>In caso di portabilità del numero:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Inserisci un capo del cavo (fascetta rossa) nella porta (porta rossa) sul retro della Vodafone Station 2 e l'altro capo nel filtro</li>\r\n<li>Inserisci nella presa a muro del telefono il filtro (se la presa a muro è tripolare, utilizza l'adattatore tripolare invece del filtro)</li>\r\n<li>Collega il telefono all'uscita TEL del filtro. Quando riceverai conferma del cambio di operatore potrai togliere il filtro e collegare il telefono direttamente alla Vodafone Station 2</li>\r\n</ul>\r\n<p>In caso di nuova linea:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Inserisci un capo del cavo (fascetta rossa) nella porta (porta rossa) sul retro della Vodafone Station 2 e l'altro capo nella presa a muro del telefono</li>\r\n<li>Collega il telefono direttamente alla porta TEL1 sul retro della Station</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per attivare il Wi-FI dalla Station premi il tasto sul fianco sinistro della Station. Sullo schermo seleziona l'icona Wi-Fi e poi attiva. Per attivare il Wi-FI dal portale accedi dal browser http://vodafone.station e seleziona la cartelle Wi-Fi e seleziona le cartelle Wi-Fi.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Scopri come installare la Vodafone Station 2</b></p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1332556947","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"configurazione"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Configurazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1141314843","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/aziende-supporto/assistenza-dispositivi/station_2_configurazione.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_657188527","mobileExpanded":true,"html":"<p>Una volta seguite le istruzioni apparse sullo schermo della tua Vodafone Station 2 e il programma di installazione guidata è partito puoi seguire sul tuo schermo le diverse fasi relative all’l'installazione guidata.</p>\r\n<ul>\r\n<li>Clicca su \"Ufficio”</li>\r\n<li>Scegli tra l'Installazione Standard (consigliata) e l'Installazione Personalizzata.</li>\r\n<li>Prendi la SIM che ti ha fornito il tuo consulente commerciale Vodafone o che ti è stata inviata a casa e inseriscila nella Vodafone Internet Key che hai trovato nella scatola assieme alla Vodafone Station 2.</li>\r\n<li>Fai sfilare la cover con il logo Vodafone verso il basso, come riportato nella figura.</li>\r\n<li>Inserisci la SIM nel verso indicato in figura nell'apposita feritoia dedicata, fino al completo inserimento.</li>\r\n<li>Rimetti la cover precedentemente rimossa, facendola scorrere verso l'alto fino al completo fissaggio.</li>\r\n<li>Inserisci la Vodafone Internet Key nell’apposito alloggiamento sul retro della Vodafone Station 2.</li>\r\n<li>Collega il telefono alla porta \"TEL 1\" della Vodafone Station 2, usando il cavo di colore grigio.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Puoi gestire la Vodafone Station 2 e tutte le sue funzioni dall'App della Vodafone Station oppure da PC o Mac accedendo al <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/ADSL-e-Rete-Fissa/Station-e-altri-dispositivi/Vodafone-Station-2/Pannello-di-controllo\" target=\"_blank\">Pannello di controllo:</a></p>\r\n<p>- assicurati di essere connesso alla Power Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi</p>\r\n<p>- apri il browser e accedi a http://vodafone.station/ (oppure http://192.168.1.1)</p>\r\n<p>Trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station</p>\r\n<p>Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce \"utente base\" o \"utente esperto\" dal menu a tendina in alto a destra della schermata del <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/ADSL-e-Rete-Fissa/Station-e-altri-dispositivi/Vodafone-Station-2/Pannello-di-controllo\" target=\"_blank\">Pannello di controllo</a>.<b></b></p>\r\n<p><b style=\"\">Accedendo alle varie sezioni potrai</b><br />\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li>vedere lo stato generale delle connessioni</li>\r\n<li> accedere al registro chiamate e gestire i servizi voce</li>\r\n<li> gestire la connessione Wi-Fi:</li>\r\n<li>accedere alle pagine di configurazioni pergestire la password<br />\r\n</li>\r\n<li>verificare lo stato della linea attraverso la diagniostica</li>\r\n</ul>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#4C4C4C","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"descrizione","label":"Descrizione"},{"anchor":"installazione","label":"Installazione"},{"anchor":"configurazione","label":"Configurazione"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Accedi al pannello di controllo  della Vodafone Station 2 e clicca sulla voce “Avanzate” nella barra superiore<br />\r\n<br />\r\nSeleziona la voce che ti interessa nella barra sottostante per accedere alla finestra di configurazione<br />\r\n<br />\r\nLa configurazione delle impostazioni avanzate è vivamente sconsigliata agli utenti inesperti. Chiedi assistenza a un tecnico specializzato, se hai bisogno di aiuto.</p>\r\n","heading":"Come accedo alle pagine di configurazione avanzata?"},{"description":"<p>Il Port Forwarding è una funzione che permette lo scambio diretto di dati tra il computer e la rete attraverso una specifica porta del router.<br>\r\n</p>\r\n<ul>\r\n<li>Accedi al portale web della Vodafone Station 2 e clicca sulla voce “Avanzate” nella barra superiore</li>\r\n<li>Seleziona la voce “Port Forwarding” nella barra sottostante per accedere alla finestra di configurazione</li>\r\n<li>Per configurare il Port Forwarding devi specificare:<ul>\r\n<li>il numero di porta interna associata all’applicazione che richiede il Port Forwarding</li>\r\n<li>il numero di porta esterna collegata alla porta interna dal Port Forwarding</li>\r\n<li>il tipo di protocollo</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p>La configurazione delle impostazioni avanzate è vivamente sconsigliata agli utenti inesperti. Chiedi assistenza a un tecnico specializzato, se hai bisogno di aiuto.</p>\r\n","heading":"Che cos’è il Port Forwarding?"},{"description":"<p>In caso di guasto tecnico sulla linea ADSL la navigazione Internet e le chiamate saranno comunque garantite grazie all’Internet Key inserita nella Vodafone Station 2.</p>\r\n","heading":"Se la linea ADSL non funziona per problemi tecnici, posso continuare a navigare e telefonare con la Vodafone Station 2?"}],"marginBottom":{},"title":"Domande Frequenti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2023 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":true,"linkColumns":[{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Vodafone Italia "},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=42907&icmp=HP_FOOTER","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://careers.vodafone.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER","label":"Area Associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=64321&icmp=HP_FOOTER","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Chi-siamo/Obiettivi-e-risultati/TOP-Employers?icmp=HP_FOOTER","label":"Top Employer 2018","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER","label":"Future Jobs finder","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=11624&icmp=HP_FOOTER","label":"Partita IVA","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://business.vodafone.it/onenet?icmp=ebu_web-aziende_ESHOP_FOOTER_piccole-medie-aziende","label":"Piccole e medie aziende","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=20058&icmp=HP_FOOTER","label":"Grandi aziende","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Trasparenza-tariffaria/Offerta-Aziende?icmp=HP_FOOTER","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57129&icmp=HP_FOOTER","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=56978&icmp=HP_FOOTER","label":"Piani non piu' sottoscrivibili","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=58208&icmp=HP_FOOTER","label":"Copertura Comuni fibra ottica","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=41357&icmp=HP_FOOTER","label":"Per il consumatore","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/Impegni-Privacy?icmp=HP_FOOTER","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Area-Privacy/La-nostra-informativa?icmp=HP_FOOTER","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"cssclass":"modify-cookies","href":"#","label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"false"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook","size":"medium"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter","size":"medium"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube","size":"medium"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}