(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 

Registrazione


Per registrare il tuo Vodafone Booster occorre prima installare correttamente il dispositivo come illustrato in questa guida.

Accertati inoltre di avere a disposizione questi dati:
  • un elenco di numeri di cellulare Vodafone (sia Voce che Dati) che desideri abilitare per Vodafone Booster, fino ad un massimo di 32 numeri;
  • il numero seriale del tuo Booster;
  • l’indirizzo corretto e completo del luogo in cui verrà installato Vodafone Booster.
Procedi quindi con la fase di configurazione online:
  • vai sul sito mybooster.net.vodafone.it;
  • inserisci Username e Password della tua registrazione al sito Vodafone.it nel box in alto a destra e fai Login.



Deregistrazione


Tramite la pagina di configurazione puoi eliminare la registrazione online del tuo Vodafone Booster.

NOTA: Non è necessario effettuare la Deregistrazione in caso di sostituzione del Booster.
  • clicca sul tasto Disattiva in fondo alla pagina di configurazione;
  • visualizzi adesso una schermata in cui ti viene chiesto di confermare l'operazione appena eseguita;
  • clicca su Conferma per procedere con la cancellazione del tuo profilo Vodafone Booster.
Al termine di questa operazione tornerai alla pagina iniziale del sito di registrazione del Vodafone Booster.
A conferma del buon esito della tua richiesta, visualizzi il messaggio: “Il tuo Vodafone Booster è stato correttamente disattivato”

Errori di registrazione Vodafone Booster

CODICE ERRORE SUGGERIMENTO
100 = Numero Seriale Booster in formato non corretto
Durante la fase di registrazione, il Numero Seriale è stato inserito in modo errato
Verifica che il numero di seriale Booster sia stato correttamente inserito. In caso negativo re-inserire il seriale, che deve essere un numero lungo di 11 cifre.
1003 = Prorietario del booster bloccato nella registrazione
Durante la fase di registrazione hai inserito più volte un Mumero Seriale errato e sei stato temporaneamene bloccato nella registrazione.
Attendi che l'account dell' utente si sblocchi (potrebbe occorrere almeno un'ora)
1006 = Il numero dell'utente ha un formato non valido
Il Numero di telefono inserito non è nel formato corretto. La segnalazione può avvenire sia durante la fase di registrazione che in quella di aggiunta di nuovi utenti.
Inserisci numero nel formato corretto, di 9 o10 cifre, senza prefisso internazionale.
1011 = Codice postale o indirizzo inserito non riconosciuto
Durante la fase di registrazione, è stato inserito un indirizzo non riconosciuto.Non è possibile quindi stabilire la località in cui localizzare il Vodafone Booster
Verifica che l'indirizzo sia stato inserito in maniera estesa ( nel campo "Via" va esplicitato corso/via/piazza; ad es. Via: Via Monfalcone. L'ndirizzo composto da più parole via inserito per esteso, senza abbreviazioni, ad es. Via: Corso Massimo D'Azeglio e non Via: M. D' Azeglio.
1018 = Superato il limite di numeri di telefono consentiti dal Booster
Hai cercato di aggiungere più numeri di quanto consentito all'interno della lista degli utenti. La segnalazione può avvenire sia durante la fase di registrazione che di aggiunta nuovi utenti.
Il limite massimo di numeri Vodafone associati al Booster è stato raggiunto e non e' possibile inserirne ulteriori.
1033 = Nickname associato al Booster è stato già assegnato
Durante la fase di registrazione. il Nickname assiciato al Booster è già stato assegnato.
Modificare il nome associato al Booster
1036 = Utente già presente
Si sta cercando di aggiugere un utente già presente nella lista degli utenti del Booster. La segnalazione puo' avvenire sia in fase di registrazione che in fase d'inserimento di nuovi utenti.
Il numero vodfaone che stai tentando di registrare è già associato al Booster
1057 = Nessun utente è stato inserito
Durante la fase di registrazione, nessun utente è stato inserito nella lista degli utilizzatori Booster
Aggiungi almeno un numero Vodafone nella lista degli utenti Vodafone Booster
1058 = Non hai accettato le terms&conditions
Durante la fase di registrazione, non sono stati accettati Termini & Condizioni
È obbligatorio accettare Termini&Condizioni per poter proseguire con la registrazione del Booster