(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Se hai effettuato un recesso o ti è stata comunicata l'impossibilità tecnica di attivare la tua linea ADSL, sei tenuto a restituire tutti i dispositivi che fanno nominalmente parte del contratto di fornitura, come per esempio la Vodafone Station e la Internet Key. La restituzione dovrà avvenire entro 30 giorni a decorrere dalla data di comunicazione di avvenuto recesso o di indisponibilità all’attivazione.

La mancata consegna della strumentazione comporta l’addebito di un corrispettivo commisurato al valore commerciale dei dispositivi, così come previsto dalle condizioni generali di contratto.

Puoi decidere di richiedere il ritiro a domicilio chiamando il numero verde 800 093 588 o recarti presso il centro di restituzione più vicino.

Dovrai consegnare i dispositivi all’interno della confezione originale integri e completi di tutte le parti e tutti gli accessori (cavi di collegamento, CD e manuali). Se hai smarrito la scatola originale, puoi utilizzare una scatola da imballo, avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo.

Al momento della consegna, dovrai allegare il DDT (documento di trasporto) diverso a seconda che tu effettui la spedizione dall’Italia (escluso Sicilia, Sardegna e Calabria) o da Sicilia, Sardegna e Calabria. Il documento è reperibile presso le cartolerie specializzate, ma puoi trovarlo anche nei centri di restituzione autorizzati.

E’ sempre necessario compilare i documenti di trasporto poiché il gestore del centro non conosce l'indirizzo del destinatario né le modalità di spedizione richieste. Compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (nome, cognome ed indirizzo) e quelli del destinatario (Video Pacini p/c Vodafone, Via Oslavia 17/22 20132 Milano).



Clicca qui per trovare il centro di restituzione più vicino oppure chiama il numero verde 800 093 588 per richiedere il ritiro a domicilio.