(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Con la tua Vodafone Station puoi utilizzare il tuo terminale POS e ricevere pagamenti per la tua attività in tempo reale, tramite le carte di pagamento dei tuoi clienti.

Collega il POS a una delle porte Ethernet poste sul retro della Vodafone Station. Effettua quindi le semplici operazioni di Port Forwarding e DHCP Reservation. Clicca qui per maggiori informazioni.

Con Vodafone Station il funzionamento del POS è garantito anche in caso di linea ADSL assente. Se hai una Station Revolution la connessione viene stabilita in modo automatico, se invece possiedi una Vodafone Station 2 o 1 dovrai attivare manualmente la connessione tramite chiavetta.

Sulla Vodafone Station 2, seleziona l’icona della chiavetta con i tasti cursore sul display, clicca su Ok e conferma la connessione cliccando su Connetti. Se invece hai una Vodafone Station 1, è necessario utilizzare il browser, collega un PC alla Vodafone Station, all’apertura della pagina, clicca sul tasto Connetti per abilitare il traffico dati attraverso la chiavetta.

Ti ricordiamo che la configurazione del dispositivo POS dev’essere effettuata dal fornitore del servizio, chiedi informazioni in banca.

In caso di necessità, hai anche a disposizione il servizio di assistenza a pagamento Vodafone Premium. Clicca quiper ulteriori informazioni.