(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Il POS va collegato direttamente ad una delle due porte telefoniche della Vodafone Station.

Se il contratto prevede solo una linea telefonica, il POS va collegato alla porta Phone 1 della Vodafone Station.

Per collegare in parallelo terminale POS e telefono, serve uno sdoppiatore di presa telefonica, reperibile presso i negozi specializzati.
Per verificare la Compatibilità del Servizio POS leggere l’adesivo posizionato sul retro e consultare il seguente documento
Se non è presente un adesivo sul POS contatta la tua banca per chiedere il nome del centro servizi che si sta utilizzando.

In caso di transazione negata verificare se il numero contattato dal POS fa parte delle numerazioni a sovrapprezzo sulla rete Vodafone.
Se il numero è presente nel file seguire la procedura di sblocco numerazioni speciali.

Per ulteriori informazioni sulle numerazioni a sovrapprezzo, clicca qui.

Se il numero non è presente bisogna contattare il proprio circuito POS per chiedere una numerazione compatibile. Se si riscontrano problemi di incompatibilità con il POS analogico si consiglia di passare ad un POS digitale. Per maggior informazioni, clicca qui.