{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_469263174","mobileExpanded":true,"html":"<p>Gli ordini, sono organizzati in schede distinte per tipologia di prodotto, così dalle schede Dispositivi, SIM e Rete Fissa potrai esaminare l’avanzamento degli ordini relativi.</p>\r\n<p>Cliccando sul pulsante (+) puoi espandere il dettaglio delle quantità ordinate e reperire i dati di ogni singolo articolo in consegna, incluso il suo numero di serie IMEI, la data di invio e di consegna prevista e la lettera di vettura, cliccando la quale otterrai tutti dettagli direttamente dal sito internet del corriere a cui è stata affidata la spedizione.</p>\r\n<p>Lo stato della singola pratica può variare in:</p>\r\n<p>· <b> Lavorazione</b>, se la pratica è stata correttamente ricevuta;</p>\r\n<p>· <b>Richiesta gestita</b>, se la lavorazione è stata portata a termine;</p>\r\n<p>· <b>Non gestibile</b>, se la lavorazione ha avuto esito negativo (in questo caso rivolgetevi al rivenditore per maggiori informazioni).</p>\r\n<p>Lo stato della spedizione può variare in:</p>\r\n<p>· Spedito</p>\r\n<p>· In consegna</p>\r\n<p>· Consegnato</p>\r\n<p>· Consegna parziale per indisponibilità materiale, se alcuni prodotti ordinati sono temporaneamente esauriti. In questo caso la spedizione verrà evasa prima possibile, senza richiedere azioni da parte tua;</p>\r\n<p>· Mancata consegna per indisponibilità materiale, che segnala la temporanea indisponibilità al magazzino del prodotto richiesto. Anche in questo caso la spedizione verrà evasa automaticamente non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile. Non sono richieste azioni da p arte tua.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}