(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Ti ricordiamo che con la VIK (chiavetta) inserita direttamente nella Station, in caso di momentanei disservizi, l’accesso ai servizi dati (Navigazione, POS Ethernet, Vodafone Fax) non ha costi aggiuntivi da sostenere.

Il servizio è erogato fino al superamento della soglia prevista dall’offerta. In caso di raggiungimento della soglia non devi sostenere extra-costi nel tuo conto telefonico, in quanto viene semplicemente limitata la velocità massima di navigazione (cioè la velocita di download). 

Se hai ancora problemi contatta il Servizio Clienti Aziende.