(0)
Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     
Fai da te Accedi
Accedi al Fai da te
Qual è il mio username?
Accedi

Qual è il mio username?

Se in fase di registrazione

Hai scelto uno username

(ad esempio mario78_mi)

Accedi all’area Fai da te inserendo
username e password,
scelti in fase di registrazione

Hai inserito la tua email

(ad esempio mariorossi@gmail.it)

Accedi all’area Fai da te inserendo
email e password,
scelti in fase di registrazione

Hai dimenticato le tue credenziali?

1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In questa guida troverai le istruzioni per un corretto utilizzo della tua Vodafone Internet Key.

Grazie alla chiavetta inserita nell'apposita porta USB dedicata della Vodafone Station hai a disposizione un servizio dati e voce sempre pronto per ogni esigenza.


In caso di momentanee interruzioni del servizio, avere la VIK (chiavetta) inserita nella Station consente di:
  • chiamare dal telefono fisso/cordless;
  • ricevere chiamate sulla numerazione fissa;
  • navigare in Internet alla migliore velocità compatibile con la copertura della sua zona;
  • eseguire transazioni con POS Ethernet;
  • utilizzare il servizio fax@mail.
  • per i Piani Tariffari attivati da settembre 2014 è attivo anche un servizio di back up per fax e POS analogici.
    Questo servizio è garantito solo nelle Aree coperte dal servizio UMTS H+.
Dal menù di navigazione della Vodafone Station puoi scegliere se utilizzare la Rete mobile 2G o 3G.
Nel caso in cui nella tua zona la copertura 3G sia limitata o assente, ti consigliamo di scegliere la connessione 2G dalla sezione "Configurazioni” delle pagine locali della Vodafone Station.
Ti ricordiamo che con la Rete 2G non puoi telefonare e navigare contemporaneamente.
Se hai ancora problemi contatta il Servizio Clienti Aziende.