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Se non riesci a connetterti a internet ed effettuare o ricevere chiamate, esegui innanzitutto queste semplici verifiche.
  • Assicurati che la Vodafone Station sia accesa, verifica il corretto inserimento del cavo di alimentazione, controlla che l’interruttore posto sul retro della Station sia in posizione ON. Dopo pochi secondi dovresti vedere accendersi i led sulla parte frontale.
  • Verifica il corretto collegamento della Station alla presa telefonica (porta telefono), il cavo è correttamente agganciato quando fa click.
  • Verifica che il cavetto con la fascetta rossa sia collegato alla porta rossa (porta DSL) posta sul retro della Station. Verifica che l’altra estremità del cavo sia collegata alla presa principale.
Se nonostante le verifiche, non riesci ancora a navigare, ti consigliamo di prendere contatto con un operatore dell’assistenza tecnica tramite l’App Vodafone Station, con cui puoi effettuare ulteriori test di funzionamento e aprire, se necessario, la segnalazione tecnica. Ti ricordiamo che l’app è compatibile solo con i modelli Vodafone Station Revolution e Station 2.