Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Tutte le offerte di Rete Fissa: ADSL e Fibra

  • Soluzione lavoro

    RELAX

    Il massimo della velocitá
    e tanti servizi per il tuo Business

  • Soluzione lavoro

    SUPER RELAX

    Il massimo della velocitá
    e tanti servizi per il tuo Business

  • Soluzione Ufficio

    5 o piů interni con
    chiamate incluse
    verso fissi e mobili

  • Fibra

    Soluzione Ufficio

    5 o piů interni con chiamate incluse verso fissi e mobili

Fibra Soluzione Ufficio

Su misura per il tuo ufficio scegli il                                                                                                   numero di interni adatto a te:

  • Internet Illimitato

    Internet illimitato

    con Fibra 30 Mbps

  • Chiamate illimitate

    Chiamate illimitate

    verso fissi e mobili nazionali

  • 150 minuti condivisi

    150 minuti condivisi

    tra tutti gli interni in Europa, Stati Uniti e Canada

A partire da
90,00€
al mese

A partire da
130,00€
al mese

Basic
fino a 5 interni
Plus
10 o piů interni

Sei interessato all'offerta?

Ti chiamiamo noi, č Gratis

Un mondo di servizi
per la tua attività

  • Centralino avanzato

    Servizio di centralino avanzato

    gestisci le chiamate verso il numero di centralino della tua azienda secondo la modalità pů adatta alle tue esigenze.
  • Cellulari con numero fisso associato

    Cellulari con numero fisso associato

    i cellulari possono diventare interni del centralino con un numero di rete fissa su cui ricevere le chiamate ovunque.
  • Wi-Fi X 2

    Wi-Fi X 2

    Connessione a internet illimitata con doppia rete Wi-Fi personalizzata.
  • Servizio Chiavi in mano

    Servizio Chiavi in mano

    Personale tecnico per l'installazione e prima configurazione dei servizi di centralino.
  • Vodafone FAX

    Vodafone FAX

    Il servizio per ricevere e inviare fax direttamente online ovunque ti trovi.
  • Rete sicura e PC protection

    Rete sicura e PC protection

    Proteggi i dati e i pagamenti sui tuoi dispositivi e hai 3 licenze antivirus incluse.

Condizioni Contrattuali

 

Dettagli dell’offerta
La promozione “Se passi a Vodafone”, č valida per i Clienti che richiedono la portabilitá di almeno un numero fisso. L’offerta prevede un contributo mensile, un costo di attivazione ed un contributo mensile per i telefoni. Il centralino esistente viene eliminato insieme a tutti i telefoni fissi (telefoni analogici, digitali, DECT ad eccezione dei FAX) e sono inoltre dismesse le linee di interconnessione verso la PSTN con l’attuale gestore di telefonia fissa. La connessione viene gestita tramite un CPE, fornito e installato da Vodafone, necessario per l’instradamento del traffico voce e l’erogazione dei servizi. I telefoni fissi sono sostituiti, a scelta, da telefoni fissi IP, collegati direttamente al CPE tramite la LAN aziendale, da telefoni fissi con linea dedicata (Supercordless, Deskphone e Vodafone Classic) mentre per gli utenti con esigenze di mobilità č possibile utilizzare il proprio cellulare con doppia numerazione (fissa e mobile). Le chiamate ricevute ed effettuate per i soli telefoni IP sono gestite dalla rete dati su un canale esclusivamente dedicato al traffico voce, le altre utilizzano la rete mobile. All’attivazione del servizio viene determinata “l’Area Ufficio”. La definizione dell’Area Ufficio consente agli utenti con interno mobile di telefonare con il cellulare dall’interno dell’Area Ufficio presentandosi sia con il numero fisso che con il numero mobile. L’offerta prevede un numero massimo di telefoni fissi IP sottoscrivibili: 1 per “Soluzione Ufficio Basic” e “Soluzione Ufficio Basic Fibra” e 3 per “Soluzione Ufficio Plus” e “Soluzione Ufficio Fibra Plus”. L’offerta comprende servizi di centralino evoluti e personalizzabili nella sezione dedicata del sito vodafone.it: messaggio di benvenuto, squillo simultaneo o con priorità per rispondere alle chiamate dirette al numero principaled ell’Azienda, risponditore automatico (IVR), reperibilitá sul numero fisso anche fuori ufficio. Sono inoltre disponibili i seguenti servizi (per l’accesso e la configurazione consultare il sito www.vodafone.it): casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), caselle di posta elettronica professionali, Spazio Web e Dominio di II livello, indirizzi IP statici.

Durata contrattuale e Recesso
L’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione dell’offerta, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile č previsto un corrispettivo a seconda della connettività scelta. Č inoltre previsto l’addebito in un’unica soluzione delle rate residue del costo di attivazione, dei telefoni e dell’eventuale adeguamento LAN. 250 euro (IVA inclusa) a rimborso dei costi sostenuti da Vodafone oltre che il pagamento delle rate residue relative al costo di attivazione. Per i Clienti raggiunti dalla rete Vodafone, la connessione ADSL ha una velocità fino a 20 Mbps in download e fino a 834 Kbps in upload. Per i Clienti non raggiunti dalla rete Vodafone, la connessione ADSL ha una velocità fino a 7 Mbps in download e fino a 834 Kbps in upload. Le connessioni SHDSL hanno una velocità di picco in download sui dati rispettivamente di 1.6 Mbps (connettività 2 Mbps) di 3.25 Mbps (connettività 4 Mbps) e di 6.5 Mbps (connettività 8 Mbps). Per i Clienti raggiunti dalla Fibra Vodafone FTTC, la connessione ha una velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. La velocità di connessione di navigazione dipende dalla distanza dalla centrale telefonica, dalla qualità del doppino telefonico, dal grado di congestione della rete e dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL č 2.1 Mbps, valore determinato ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Condizioni d’uso
Le offerte sono soggette alle condizioni di uso equo del servizio: i clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o procedere alla sostituzione del piano con uno diverso, previa comunicazione al Cliente. Per ulteriori informazioni sulle tariffe per le chiamate internazionali e sulla velocità di navigazione, sulle caratteristiche dei servizi offerti e sugli indicatori di qualità visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta. La fatturazione č bimestrale. Tutti i costi e le tariffe indicati sono IVA esclusa se non č diversamente specificato. Gli importi indicati con IVA inclusa potranno essere adeguati nel caso avvengano modifiche alle aliquote vigenti. Tutti i valori indicati sono mensili se non diversamente specificato. Condizioni valide per le sottoscrizioni entro il 31 maggio 2015.

Base New

Dettagli Piano
L’offerta prevede dall’ufficio minuti illimitati verso i numeri dell’azienda e verso tutti i numeri fissi nazionali e 50 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali. Per numeri dell’azienda si intendono tutti i numeri aventi un piano telefonico RAM o Soluzione Azienda sotto la stessa partita IVA. I minuti inclusi sono da intendersi per le chiamate effettuate dall’interno. Tutti gli interni con profilo Base New contribuiscono a formare un Monte Minuti condiviso a cui ogni interno puň attingere fino ad esaurimento. Il cliente deve scegliere per tutti gli interni lo stesso profilo.

Dettagli traffico estero
Per le informazioni sulle tariffe per le chiamate internazionali visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta.

Dettagli oltre soglia
Terminati i minuti inclusi nel bimestre di fatturazione il costo delle chiamate č di 12 cent al minuto senza scatto alla risposta verso i numeri mobili. La tariffa č basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Condizioni del piano
L’attivazione degli interni č vincolata alla sottoscrizione del servizio di connettivitá. Č prevista una durata minima contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione dell’offerta, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile č previsto un corrispettivo a seconda della connettività scelta. Č inoltre previsto l’addebito in un’unica soluzione delle rate residue del costo di attivazione, dei telefoni e dell’eventuale adeguamento LAN. Per ulteriori informazioni sui corrispettivi in caso di recesso anticipato visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta. Tutti i costi e le tariffe indicati sono IVA esclusa se non č diversamente specificato. Gli importi indicati con IVA inclusa potranno essere adeguati nel caso avvengano modifiche alle aliquote vigenti. Tutti i valori indicati sono mensili se non diversamente specificato. Condizioni valide per le sottoscrizioni entro il 31 maggio 2015.


Premium New

Dettagli Piano
L’offerta prevede dall’ufficio minuti illimitati verso i numeri dell’azienda e verso tutti i numeri fissi nazionali e 150 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali. L’offerta prevede inoltre dall’ufficio 10 minuti verso Europa, Stati Uniti e Canada. Per numeri dell’azienda si intendono tutti i numeri aventi un piano telefonico RAM o Soluzione Azienda sotto la stessa partita IVA. I minuti inclusi sono da intendersi per le chiamate effettuate dall’interno. Tutti gli interni con profilo Premium New contribuiscono a formare un Monte Minuti condiviso a cui ogni interno puň attingere fino ad esaurimento. Il cliente deve scegliere per tutti gli interni lo stesso profilo. Dettagli traffico estero Per le informazioni sulle tariffe per le chiamate internazionali visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta.

Dettagli oltre soglia
Terminati i minuti inclusi nel bimestre di fatturazione il costo delle chiamate č di 12 cent al minuto senza scatto alla risposta verso i numeri mobili. La tariffa č basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Condizioni del piano
L’attivazione degli interni č vincolata alla sottoscrizione del servizio di connettivitá. Č prevista una durata minima contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione dell’offerta, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile č previsto un corrispettivo a seconda della connettività scelta. Č inoltre previsto l’addebito in un’unica soluzione delle rate residue del costo di attivazione, dei telefoni e dell’eventuale adeguamento LAN. Per ulteriori informazioni sui corrispettivi in caso di recesso anticipato visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta. Tutti i costi e le tariffe indicati sono IVA esclusa se non č diversamente specificato. Gli importi indicati con IVA inclusa potranno essere adeguati nel caso avvengano modifiche alle aliquote vigenti. Tutti i valori indicati sono mensili se non diversamente specificato. Condizioni valide per le sottoscrizioni entro il 31 maggio 2015.


RELAX New

Dettagli Piano
L’offerta prevede dall’ufficio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. I minuti inclusi sono da intendersi per le chiamate effettuate dall’interno. Il cliente deve scegliere per tutti gli interni lo stesso profilo.

Dettagli traffico estero
L’offerta prevede dall’ufficio 150 minuti verso Europa, Stati Uniti e Canada. Tutti gli interni con profilo Relax New contribuiscono a formare un Monte Minuti condiviso a cui ogni interno puň attingere fino ad esaurimento. Per le informazioni sulle tariffe per le chiamate internazionali oltre soglia o non incluse nel piano visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta.

Condizioni del piano
L’attivazione degli interni č vincolata alla sottoscrizione del servizio di connettivitá. Č prevista una durata minima contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione dell’offerta, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile č previsto un corrispettivo a seconda della connettivitá scelta. Č inoltre previsto l’addebito in un’unica soluzione delle rate residue del costo di attivazione, dei telefoni e dell’eventuale adeguamento LAN. Per ulteriori informazioni sui corrispettivi in caso di recesso anticipato visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta. Tutti i costi e le tariffe indicati sono IVA esclusa se non č diversamente specificato. Gli importi indicati con IVA inclusa potranno essere adeguati nel caso avvengano modifiche alle aliquote vigenti.

Uso lecito e corretto
Il servizio deve essere utilizzato secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Tutti i valori indicati sono mensili se non diversamente specificato. Condizioni valide per le sottoscrizioni entro il 31 maggio 2015.

Servizio Turbo

Dettagli dell’offerta
L’offerta consente di utilizzare sempre e in maniera simultanea due connettività (la connettività della famiglia Soluzione Azienda e la connettività del Servizio Turbo), con i seguenti benefici:
- aumento della banda complessiva per il traffico dati da e verso Internet;
- gestione immediata e automatica del degrado sia per il servizio dati che per il servizio voce;
- meccanismo di backup con protezione per fenomeni di degrado intermittente;
- il degrado o un malfunzionamento di una connettività verrà gestito dinamicamente e tempestivamente dall’altra.
Per i Clienti raggiunti dalla rete Vodafone, la connessione ADSL ha una velocità fino a 20 Mbps in download e fino a 834 Kbps in upload. Per i Clienti non raggiunti dalla rete Vodafone, la connessione ADSL ha una velocità fino a 7 Mbps in download e fino a 834 Kbps in upload. La velocità di connessione di navigazione dipende dalla distanza dalla centrale telefonica, dalla qualità del doppino telefonico, dal grado di congestione della rete e dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL č 2.1 Mbps, valore determinato ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Č previsto un costo di attivazione comprensivo dell’intervento tecnico di installazione del servizio in sede, di 120 euro (addebitati in 24 rate mensili da 5 euro l’una).

Rete Sicura
Vodafone Rete Sicura

Ti connetti a internet con maggiore sicurezza, proteggi i tuoi dati, i tuoi pagamenti online e i tuoi documenti. Č gratis per tutte le offerte per il primo mese, poi si rinnova al costo di 2 euro al mese.

Durata minima contrattuale
l’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi con corrispettivo di 800 euro IVA inclusa e addebito in un’unica soluzione delle rate residue del costo di attivazione in caso di recesso anticipato . La disattivazione del Servizio Turbo non comporta la disattivazione del servizio di connettività Soluzione Azienda su cui il servizio č attestato. Viceversa la disattivazione della connettività Soluzione Azienda comporta la disattivazione del Servizio Turbo che vi e’ attestato.


Sicurezza e Controllo

Dettagli dell’offerta
Il Cliente puň visualizzare e configurare i servizi Sicurezza e Controllo sottoscritti in completa autonomia e in qualsiasi momento attraverso un portale web accessibile da qualunque browser. In particolare, dal portale sarà possibile:
- Avere una vista complessiva dei servizi di Sicurezza e Controllo sottoscritti
- Attivare/Disattivare il servizio Firewall
- Attivare/Disattivare il servizio di Network Antivirus
- Definire le categorie di URL Filtering e Application Control da bloccare/permettere
Č previsto un costo di attivazione comprensivo dell’intervento tecnico di installazione del servizio in sede, di: 72 euro (addebitati in 24 rate mensili da 3 euro l’una) per i piani Soluzione Azienda Small 3, Medium 5, Fibra Small 5, Fibra Medium 7 e 144 euro (addebitati in 24 rate mensili da 5 euro l’una) per i piani Soluzione Azienda Large 10, Soluzione Azienda Extra Large 15, Soluzione Azienda Top 20 e Top 30. La disattivazione dei Servizi di Sicurezza e Controllo non comporterá la disattivazione della connettività Soluzione Azienda su cui sono attestati. Viceversa la disattivazione della connettività Soluzione Azienda comporterá la disattivazione dei servizi di Sicurezza e Controllo.


Operator Console

Si riportano di seguito le Condizioni di Utilizzo del servizio “Vodafone Operator Console” (di seguito il "Servizio"). Il primo utilizzo del Servizio equivale all'accettazione espressa delle condizioni qui riportate.

1. Oggetto
Le presenti condizioni disciplinano i termini e le condizioni di utilizzo del servizio di gestione professionale di code multiple di chiamate e gruppi di risposta offerto da Vodafone Italia S.p.A., società soggetta a direzione e coordinamento di Vodafone Group Plc, con sede legale in Amsterdam - Olanda (di seguito "Vodafone").

2. Descrizione del servizio
Il Servizio č riservato ai Clienti che abbiano aderito ad un’offerta di rete fissa e di connettività internet Vodafone Soluzione Azienda. Il Servizio consente di:
- Effettuare e ricevere chiamate
- Usufruire dei servizi avanzati del servizio di Vodafone Soluzione Azienda, quali, a mero titolo esemplificativo, il trasferimento di chiamate diretto ed il trasferimento di chiamata con consultazione
- Gestire code multiple di chiamate e gruppi di risposta direttamente dal proprio computer
- Effettuare chiamate utilizzando combinazioni di tasti personalizzabili, classificare la priorità dei contatti ed integrare la Rubrica Aziendale
- Personalizzare i dettagli di ogni coda (es. orari di operatività, meccanismi di gestione delle chiamate al di fuori degli orari di operatività, gestione degli agenti e delle chiamate in attesa)
- Configurare il tempo massimo di attesa in coda o il numero massimo di chiamate che possono essere tenute in attesa
- Accedere a tutte le statistiche, in formato aggregato o puntuale, relative alle code ed ai singoli operatori che permettono di valutare le performance storiche ed orarie delle code o dei singoli operatori.
Il Cliente dichiara di potere accedere alle statistiche conformemente alla normativa vigente in materia giuslavoristica e in materia di privacy. Eventuali adempimenti previsti da tali normative restano esclusivamente a carico del Cliente che manleva Vodafone da qualsivoglia responsabilità.

3. Installazione ed attivazione del servizio
L’utilizzo del servizio sarà possibile previa installazione dell’applicativo su uno o piú computer e l’attivazione di una o piú numerazioni. Il Cliente si dichiara consapevole ed accetta che l’attività di istallazione comporta l’accesso ai propri terminali ed autorizza fin da ora Vodafone e/o personale anche terzo da questa incaricato ad accedere al terminale ed ad effettuare tutte le attività necessarie per il completamento dell’istallazione. Il Cliente si impegna inoltre a rendere disponibili il giorno dell’attivazione, preventivamente concordato con Vodafone, tutti i terminali su cui l’applicazione dovràessere installata. In tale occasione č anche richiesta la presenza di un referente tecnico del Cliente.

4. Assistenza e supporto
In caso di problematiche connesse al prodotto sarà possibile avere supporto tecnico, contattando il riferimento assurance Vodafone comunicato in fase di attivazione, che fornirà tutte le indicazioni ed i dettagli in merito. Il Cliente si dichiara consapevole ed accetta che l’assistenza potrebbe comportare l’accesso, anche da remoto, al terminale su cui č installata l’applicazione. In questi casi il Cliente autorizza Vodafone e/o il personale anche terzo da questa incaricato ad accedere al terminale e a comunicare eventuali credenziali di accesso. I dati comunicati verranno utilizzati da Vodafone solo ai fini del presente servizio e saranno trattati nel rispetto della legge sulla Privacy. Nei casi in cui si rendesse necessario l’intervento di personale tecnico per operazioni di modifica della sua infrastruttura (a titolo esemplificativo e non esaustivo, computer, LAN, Firewall e Router), il Cliente si impegna a rendere disponibile la sua infrastruttura ed il suo referente tecnico per le operazioni necessarie.

5. Costo del Servizio
Per l’utilizzo del Servizio il Cliente č tenuto al pagamento di un contributo mensile fisso per tutta la durata di utilizzo dello stesso, come indicato nei materiali informativi dedicati.

6. Limiti ed utilizzi abusivi del Servizio
Il Cliente accetta di utilizzare il Servizio solamente per le finalità consentite dalle presenti Condizioni e di utlizzarlo per originare e ricevere chiamate esclusivamente all’interno dell’indirizzo comunicato in fase di adesione all’offerta Vodafone Soluzione Azienda e tramite computer conesso in modo cablato fisicamente al router. Ogni eventuale uso improprio, ivi compreso l’utilizzo del servizio per la gestione di chiamate da luoghi differenti dalla sede di installazione, anche se collegati in maniera logica o infrastrutturale alla sede stessa, č vietato. Vodafone non risponde di eventuali utilizzi abusivi o non permessi del servizio. Qualora l’utilizzo del Servizio o altro comportamento da parte del Cliente possa compromettere, volontariamente o involontariamente, la capacità di Vodafone di fornire il Servizio, Vodafone avrà il diritto di prendere tutte le misure necessarie a proteggere il Servizio e i sistemi Vodafone, anche sospendendo l’accesso al Servizio.

7. Disponibilità del Servizio e chiamate di emergenza
Il Servizio, o qualsiasi funzionalità o parte di esso, potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i paesi e Vodafone non presta alcuna garanzia circa il fatto che il Servizio, o qualsiasi funzione o parte di esso, siano adeguati o disponibili per l’uso in una particolare località. Vodafone non garantisce la possibilità di effettuare chiamate di emergenza con questo Servizio, ivi compresi i servizi di soccorso richiesti da sedi diverse da quelle di installazione. Tale possibilità dipende infatti da diversi fattori, fra cui la disponibilità della rete, su cui Vodafone non puó sempre preventivamente agire. Pertanto Vodafone raccomanda l’uso di un regolare telefono mobile o fisso per accedere ai servizi di emergenza.

8. Disattivazione del Servizio
La disattivazione del Servizio segue il processo standard di disattivazione degli interni del Servizio Vodafone Soluzione Azienda e comporta la disattivazione delle numerazioni associate al servizio stesso.

9. Limitazione di garanzia
Nei limiti consentiti dall’ordinamento, il Servizio viene ceduto dai nostri licenziatari "as is", senza l’assunzione di alcuna garanzia in assenza di dichiarazioni da parte di Vodafone. Né Vodafone né i suoi licenziatari garantiscono che il Servizio soddisfi i Suoi requisiti nč che il suo funzionamento avvenga senza interruzioni o sia esente da errori. Nei limiti consentiti dall’ordinamento, Vodafone e i suoi licenziatari declininano ed escludono ogni garanzia, esplicita o tacita, derivante da qualsiante fonte, fatti salvi i diritti che Le derivano dalla legge.

10. Limitazione di Responsabilità
Vodafone sarà responsabile nei confronti del cliente per eventuale morte o lesioni personali derivanti dalla propria negligenza. In ogni altra circostanza, nč Vodafone nč i suoi licenziatari saranno tenuti ad alcun indennizzo, rimborso o risarcimento sulla base di:
i) perdita di profitti presenti o futuri;
ii) perdita di ricavi o fatturato derivanti da vendite;
iii) perdita del valore di avviamento;
iv) perdita della o danno alla reputazione;
v) perdita dovuta ai danni causati dalla mancata fornitura dei servizi di emergenza;
vi) perdita di contratti o clienti;
vii) perdita di risparmi presunti;
viii) perdita o danni a dati, contenuti o programmi, o loro lesione per qualsiasi ragione, o per qualsivoglia danno, contrattuale od extracontrattuale (anche per colpa), anche qualora Vodafone e/o i suoi licenziatari siano stati informati della possibilità di tali perdite o danni.

11. Informativa Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy, Vodafone informa che i dati personali quali a titolo esemplificativo: nome, cognome, numero di telefono ecc., saranno trattati da Vodafone nel rispetto delle regole sulla privacy e sicurezza solo per le finalità legate al Prodotto. Il Titolare del trattamento dei dati personali č Vodafone Italia S.p.A., con Sede Legale: Via Jervis, 13 - 10015 Ivrea (TO) ? Italia, sede gestionale e dell’amministrazione in Ivrea, Via Jervis, 13 e la Società . I dati potranno inoltre, essere trattati sia da Responsabili o Incaricati interni (dipendenti Vodafone), sia esterni (società esterne che svolgono per conto di Vodafone specifiche attività strettamente correlate al Prodotto). In ogni momento il Cliente potrà accedere ai dati personali che lo riguardano, ottenere l’indicazione della loro origine, delle finalità e modalità con cui sono utilizzati, farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, a seconda dei casi, ed opporsi alla loro utilizzazione (art. 7 del Codice della privacy) scrivendo a Vodafone Italia S.p.A. c/o Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO).

12. Legge e giurisdizione
L`interpretazione e l`applicazione delle presenti condizioni e` soggetta al diritto italiano e la risoluzione delle controversie alla giurisdizione italiana. Tutte le controversie relative al presente Contratto saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.

 

*L'offerta č sottoscrivibile solo nelle località coperte dalla rete Fibra.