Prodotti a carrello

chiudi

Confermare i dati dell’intestatario di un Dominio

In caso di nuova registrazione, trasferimento o modifica dei dati del registrante (modifica indirizzo e-mail di riferimento, cambio proprietà, ecc….), sarà necessario confermare le informazioni di contatto inserite.

In questi casi, nel momento in cui il dominio con i nuovi dati risulterà attivo, verrà inviato un messaggio all’indirizzo e-mail di riferimento del cliente.

La mail conterrà un link che consentirà di concludere l’operazione di conferma dei dati, attraverso una semplice procedura online:

ATTENZIONE: è importante cliccare sul link presente nell’e-mail e seguire la procedura di verifica nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui, infatti, entro 15 giorni dall’attivazione delle modifiche, non siano confermati i dati, il dominio verrà sospeso e non sarà pertanto né visibile né modificabile.
In questo caso, si dovrà contattare il Servizio Clienti Vodafone per ripristinare la mail.
 

Non ho effettuato alcun cambio ma ho ricevuto la mail per la verifica dei dati. Perchè?

 

È possibile che la comunicazione contenente il link per la verifica dei dati venga inviata anche in assenza di alcuna modifica ai contatti del cliente.

Questo accade se l’e-mail automatica inviata da OpenSRS all’avvicinarsi della scadenza del dominio non viene recapitata alla casella di posta indicata come riferimento.

In questi casi è necessario controllare che la casella utilizzata funzioni correttamente e cliccare sul link presente nell’e-mail e seguire la procedura di verifica nel più breve tempo possibile, come indicato sopra.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il Servizio Clienti Vodafone.