Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Vodafone e Confcommercio

Insieme per far crescere il tuo business.


Vodafone ha pensato a delle offerte esclusive per i soci Confcommercio.
Scopri le offerte dedicate ai nuovi clienti Business.

Soluzione Lavoro XL

  • Per la tua Rete fissa

    • 2 linee
    • Minuti illimitati anche verso cellulari
    • Internet Illimitato: IperFibra fino a 1Gbps alla massima velocità.
      Gratis per 3 mesi (poi 5 euro/mese)
    • Back up 4G incluso
  • 60€ 40€ al mese

In esclusiva per Confcommercio


  • Social Connect per offrire wifi gratuito ai clienti e fare campagne marketing personalizzate.
    Incluso per i primi 12 mesi
    (a seguire +5 euro/mese).

Ecco le soluzioni digitali pensate per te

Vuoi valorizzare il tuo lavoro
e tracciare la tua clientela?

Catalogo Digitale

Catalogo prodotti professionali su app


Preventivi personalizzati in mobilità


Incasso immediato con Mobile Pos

10€ al mese

Scopri di più >

Vuoi scoprire come
fidelizzare i tuoi clienti?

Soluzione gestione
clienti Movylo

Invia messaggi e coupon


Programma fedeltà E-commerce

A partire da 20€ al mese

Scopri di più >

Vuoi aumentare
la tua visibilità online?

Sito Web

Un sito web completo e professionale


Una soluzione chiavi in mano

A partire da 10€ al mese

Scopri di più >

Vieni nei nostri negozi oppure ricevi comodamente la visita di un nostro consulente.

Termini e condizioni OneBusiness Office

Tutti i costi e le tariffe indicati in questo materiale sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Gli importi con IVA inclusa potranno essere adeguati in caso di modifiche alle aliquote vigenti.

Rinnovi
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile.

Dettagli Offerte
I piani inclusi nell’offerta OneBusiness Office non potranno essere venduti singolarmente. La disattivazione del piano voce o rete fissa incluso nell’ offerta OneBusiness Office non comporta la disattivazione automatica degli altri piani inclusi in OneBusiness Office, che rimarranno attivi alle condizioni sotto previste. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroroaming

Contributo di attivazione: il costo di attivazione sarà di 5 euro ogni mese per 48 mesi comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato. In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all’offerta di effettuare l’installazione in autonomia. In questo caso il costo di attivazione diventa 4 euro ogni mese per 48 mesi.
In caso di portabilità del numero fisso da altro operatore, l’intervento del tecnico può in alternativa essere addebitato in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 euro una tantum.
In caso di recesso prima di 48 mesi il cliente è tenuto a corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione. L’intervento del tecnico su tutte le tecnologie comprende l’installazione della Vodafone Station, la predisposizione di tutto l’impianto telefonico (con eventuale ribaltamento prese ove necessario) e il collaudo di internet e della linea fissa.

Dettagli per il piano voce ricaricabile incluso in OneBusiness Office (in versione OneBusiness Office/OneBusiness Office Full e anche con/senza centralino): l’offerta prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica sulla singola SIM ricaricabile, di importo pari a quanto previsto dal piano prescelto e dalle relative opzioni che verrà addebitato bimestralmente in fattura. Minuti, SMS e Giga inclusi possono essere utilizzati in Italia e da e verso l’Unione Europea.
Il piano voce ricaricabile incluso in OneBusiness Office è incompatibile con la tariffa standard a consumo prevista dal Regolamento 2120/2015, valida per l’Unione Europea, e con qualsiasi tariffa standard a consumo valida per paesi Extra UE. Qualora il cliente voglia usufruire di tariffe a consumo, dovrà cambiare il proprio piano con un piano compatibile con tali tariffe. L’offerta include inoltre 20 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 200 minuti o 200 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino alla successiva ricarica automatica; anche l’importo di tali ricariche verrà addebitato direttamente in fattura. Il cliente sarà sempre libero di rifiutare l’acquisto delle ricariche automatiche previste ogni mese per il piano prescelto e di quelle relative alle opzioni. A seguito del rifiuto della ricarica, il cliente potrà chiedere il recesso dall’offerta e la disattivazione della SIM oppure il passaggio ad abbonamento e all’offerta economica corrispondente. È consentito un uso occasionale per ogni rinnovo di: 20 minuti verso numerazioni speciali e 20 MMS.
In caso di superamento delle predette soglie, Vodafone potrà, previo contatto del cliente: (i) sospendere i servizi (ii) applicare le condizioni economiche di un altro piano tariffario in abbonamento, con diritto del cliente, in caso di cambio piano, di esercitare il diritto di recesso.
I servizi digitali sono disabilitati. Il periodo mensile (durata di ogni rinnovo) è calcolato a partire dalla data di attivazione dei servizi: è quindi possibile usufruire dei minuti, SMS e Giga inclusi nell’offerta nell’arco del mese successivo all’attivazione/rinnovo dell’offerta. Chiamate e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso lecito e corretto (dettagli nel paragrafo dedicato).
In caso di disattivazione della rete fissa inclusa in OneBusiness Office (in versione OneBusiness Office/OneBusiness Office Full e anche con/senza centralino) o di cambio piano, il contributo previsto ogni mese per il piano voce ricaricabile incluso in OneBusiness Office passerà a 25 euro.
Internet incluso: internet su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
È compresa la navigazione su APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Peer to peer incluso.
Al raggiungimento della soglia dati, continua a navigare alla velocitá ridotta di 64 Kbps. In alternativa, prima del raggiungimento della soglia dati prevista dal piano, è possibile sottoscrivere un’opzione Extra Giga tra quelle disponibili a catalogo. Le opzioni Extra Giga si rinnovano automaticamente ogni mese, non sono cumulabili e possono essere disattivate in qualsiasi momento dall’area «Fai da te» del sito vodafone.it. In caso di passaggio da un Extra ad un altro, è previsto il pagamento immediato della nuova opzione sottoscritta.

Dettagli Opzioni
Condizioni Opzioni EXTRA Giga: le opzioni EXTRA Giga si rinnovano automaticamente ogni mese, non sono cumulabili e possono essere disattivate in qualsiasi momento dall’area “Fai da te” del sito vodafone.it
In caso di passaggio da un EXTRA ad un altro, è previsto il pagamento immediato della nuova opzione sottoscritta.
Condizioni Business Pass: i servizi Business Pass si rinnovano automaticamente ogni mese e sono cumulabili. È possibile disattivarli in qualsiasi momento dall’’area “Fai da te” del sito vodafone.it
Le app incluse nei Business Pass sono consultabili sul sito vodafone.it nella sezione dedicata.
I Business Pass sono fruibili in Italia e in Unione Europea e cessano di essere utilizzabili qualora il cliente termini l’allowance dati del piano cui è associato il corrispondente Business Pass. È escluso il VOIP.
Il traffico dati è soggetto alle politiche di uso lecito e corretto e alla policy della banda larga mobile Vodafone.

Rete sicura: si rinnova automaticamente ogni mese. È possibile disattivare in ogni momento Rete sicura nell’area “Fai da te”.

Condizioni di acquisto terminali a rate
Il pagamento dei terminali avverrà in 30 rate (mensili).
In caso di disattivazione dell’offerta OneBusiness o del piano voce incluso in OneBusiness prima di 30 mesi, o in alternativa, in caso di mancato pagamento da parte del cliente di un importo totale per ricariche acquistate pari ad almeno l’importo corrispondente a 30 mensilità dell’offerta voce inclusa nel pacchetto OneBusiness scelto, è previsto il pagamento in un’unica soluzione di un importo pari a 125 euro a titolo di conguaglio sul prezzo di vendita dei terminali oltre al pagamento delle rate residue.

Soluzione POS Sicuro
POS Sicuro è compatibile solo con le SIM voce e dati dei piani OneBusiness. Per le condizioni contrattuali ed economiche di Mobile POS e del servizio di accettazione in pagamento delle carte consulta il foglio informativo di Setefi S.p.A., disponibile sul sito www.monetaonline.it, presso le Filiali e sui siti internet delle Banche italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo che offrono il servizio.
La concessione del servizio POS Sicuro è soggetta all’approvazione di Setefi S.p.A. Se non concludi il contratto POS Mobile di Setefi, nulla ti sarà addebitato per POS Sicuro.
Se disattivi il Mobile POS di Setefi, anche il servizio POS Sicuro sarà disattivato dalla fattura successiva.

Vodafone Drive by Livebox
Il servizio Vodafone Drive by Livebox include 50 Giga di spazio di archiviazione in cloud. La durata del servizio è di 24 mesi. In caso di disattivazione del piano voce incluso nell’offerta OneBusiness prima di 24 rinnovi, o in alternativa, in caso di mancato pagamento da parte del Cliente di un importo totale per ricariche acquistate pari ad almeno l’importo corrispondente a 24 rinnovi mensili dell’offerta scelta dal cliente, è previsto il pagamento in un’unica soluzione di un importo pari a 100 euro IVA inclusa a titolo di conguaglio sul corrispettivo di Vodafone Drive by Livebox.

Dettagli per il piano di rete fissa incluso in OneBusiness Office (in versione OneBusiness Office/OneBusiness Office Full e anche con/senza centralino).
OneBusiness Office include il piano OneBusiness Office Rete Fissa e OneBusiness Pro Rete Fissa che prevede un contributo mensile di 25 euro in caso di offerte ADSL e 30 euro in caso di offerte in Fibra/Fibra misto rame.
Per le versioni centralino i contributi previsti ogni mese sono rispettivamente 75 euro in caso di offerte ADSL e 80 euro in caso di offerte in Fibra.
In caso di disattivazione della SIM voce inclusa in OneBusiness Office o di cambio piano, il contributo previsto ogni mese per l’offerta di Rete Fissa passerà a 35 euro in caso di ADSL, 40 euro in caso di Fibra/Fibra misto rame. Per le versioni centralino il contributo passerà a 85 euro in caso di offerte ADSL e a 90 euro in caso di Fibra. Per tutte le versioni di OneBusiness in caso di impossibilità tecnica di erogazione del servizio in Fibra/Fibra misto rame, il servizio verrà attivato, laddove possibile, con la tecnologia ADSL compatibile con la copertura nella sede del cliente.
Per OneBusiness blocca/sblocca la velocità Fibra/Fibra misto rame: il contributo dei piani in Fibra/Fibra misto rame è in promozione allo stesso prezzo della ADSL per i primi 3 mesi. Al termine dei primi 3 mesi, il contributo aumenterà di 5 euro. I clienti con copertura in Fibra/Fibra misto rame potranno evitare il pagamento supplementare dei 5 euro richiedendo la rimodulazione della velocità a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload nell’area “Fai da te” del sito vodafone.it
Contributo di attivazione: per i clienti Fibra/Fibra misto rame il contributo di attivazione sarà di 4 euro ogni mese per 48 mesi comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato.
Per i clienti OneBusiness Office/OneBusiness Office Full coperti dalla tecnologia ADSL l’intervento del tecnico comporterà un costo aggiuntivo di 1 euro ogni mese per 48 mesi.
In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all’offerta di effettuare l’installazione in autonomia.
In caso di portabilità del numero fisso da altro operatore, l’intervento del tecnico può in alternativa essere addebitato in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 euro una tantum.
In caso di recesso prima di 48 mesi il cliente è tenuto a corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione. L’intervento del tecnico su tutte le tecnologie comprende l’installazione della Vodafone Station, la predisposizione di tutto l’impianto telefonico (con eventuale ribaltamento prese ove necessario) e il collaudo di internet e della linea fissa.
Traffico: l’offerta include traffico internet illimitato se effettuato dall’ufficio utilizzando la connettività in fibra ottica/Fibra misto rame o ADSL o, prima della sua attivazione e in caso di temporanea indisponibilità della fibra ottica/Fibra misto rame o ADSL, utilizzando la tecnologia radio UMTS mediante la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station.
Il traffico effettuato con Vodafone Internet Key in Backup con APN WebDSL è incluso fino a 150 Giga ogni bimestre poi la velocità rallenterà a 64 Kbps. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station inclusa nell’offerta e/o con APN diversi da WebDSL. Il servizio voce è disponibile qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Station e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, ti sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine. Le chiamate tra le linee (con numero breve) e il trasferimento di chiamate tra le linee sono gratuite.
Le chiamate per consultare la segreteria telefonica (numero 41010) sono gratuite. La tariffazione delle chiamate vale sia a link attivo che in fase di IA o Backup. Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate.
Seconda linea: la seconda linea non è inclusa nell’offerta ed è acquistabile separatamente ad un costo aggiuntivo di 5 euro ogni mese.
Durata e corrispettivi: è prevista una durata minima contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della linea, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile, è previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 200 euro IVA inclusa e il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione. Il cliente potrà aderire al piano Vodafone Internet&Telefono Flat di durata massima iniziale di 12 mesi che non prevede vincoli di permanenza e che ha un costo di 64,90 euro ogni mese per ADSL e di 69,90 euro ogni mese per Fibra/Fibra misto rame. Il piano prevede chiamate illimitate verso colleghi.
Il costo delle chiamate verso fissi nazionali e cellulari Vodafone è di 10 cent di scatto, verso cellulari di altri operatori è di 10 cent di scatto + 12 cent/minuto.
Dopo i primi 12 mesi, salvo disdetta del cliente, il piano si rinnoverà a tempo indeterminato.

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL e Fibra/Fibra misto Rame Vodafone: le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (Fibra/Fibra misto rame o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC e ADSL), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Tecnologia Fibra Vodafone: le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
- tecnologia FTTH “Fiber to the Home”, Fibra con velocità massima fino a 1 Gigabit al secondo in download e 200 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla casa del cliente. Fibra in FTTH disponibile a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Catania, Bari, Cagliari, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova
- tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet”, Fibra misto rame con velocità massima fino a 200/100 Megabit al secondo in download e fino a 20/10 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente.
Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su voda.it/fibraottica.

Velocità minime garantite ADSL e Fibra/Fibra misto rame Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i.): la velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è di 6,149 Megabit al secondo. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate in Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto. La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra/Fibra misto rame calcolata sulle linee di test è di 21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo), 100 Megabit al secondo (connessione massima 1 Gigabit/300 Megabit al secondo). Per approfondimenti sulla Fibra consulta voda.it/fibraottica

Instant activation: fintantoché Telecom Italia (e/o eventualmente altri operatori) non avrà abilitato la linea telefonica del Cliente alla connessione con tecnologie xDSL/FTTx e non sarà quindi disponibile il Servizio xDSL, FTTx la connessione ad internet sarà fornita da Vodafone al Cliente mediante Servizio Wireless, ovvero mediante accesso radio reso disponibile tramite utilizzo della Carta SIM, qualora l’Offerta Commerciale Io preveda, nei limiti ed alle condizioni economiche indicate nella medesima. Servizio non disponibile per il piano OneBusiness Office Centralino.

Dettagli utilizzo rete 4.5G all’estero
Per navigare in 4.5G all’estero è necessario essere abilitati alla navigazione in 4.5G anche in Italia ed essere collegati a un operatore estero LTE. Per conoscere gli operatori stranieri che operano in 4.5G visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Dettagli traffico estero: sono già attive le tariffe Smart Passport. Per dettagli vai al paragrafo Estero. Il traffico internet comprende le applicazioni VoIP e la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, CDA e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende la navigazione su APN web.omnitel.it (modalità tethering/hotspot Wi-Fi).
Lista paesi compresi in zona Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escluso il Principato di Monaco), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta (il traffico su Malta Marittimo non è incluso in zona Unione Europea), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Réunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
I minuti, gli SMS e i Giga inclusi nei piani tariffari voce OneBusiness Free Voce, OneBusiness Office Voce e OneBusiness Pro voce e i Giga inclusi nei piani dati OneBusiness Free dati e OneBusiness Office dati nelle due versioni (5 GB e 15 GB) possono essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea.
In Svizzera, Isole Faroe, Isola di Man e Principato di Monaco scatta la tariffa Smart Passport Europa che include minuti e SMS illimitati e 100 Mega di traffico dati al costo di 5 euro al giorno addebitati al primo utilizzo.
Al termine dei 100 Mega Smart Passport si rinnoverà per un massimo di 5 volte al giorno, tramite ricarica automatica.
La tariffa è giornaliera e scatta al primo evento di traffico effettuato.

Digital Presence, compresa gratuitamente con OneBusiness Office e Pro, include Digital Check-up e la produzione della Scheda Google My Business. Digital Check-up: un’intervista da parte di un consulente esterno specializzato nella definizione delle strategie di comunicazione online. A seguito di tale intervista verrà prodotto un report con suggerimenti su come migliorare la propria visibilità on line.
Scheda Google My Business: la produzione di questa scheda consente al Cliente di essere visibile su Google Maps, con indicazione della posizione, degli orari di apertura e chiusura, dei dati anagrafici, delle informazioni di contatto e Street View del locale. Inoltre verranno suggerite le key words per rendere il cliente ancora più facilmente reperibile. Ciascun servizio potrà essere fruito un’unica volta.
In caso di acquisto di un’altra soluzione digitale a prezzo scontato, Digital Presence non è più inclusa con OneBusiness Office e Pro.


Termini e condizioni Soluzione Lavoro XL

Contributo di attivazione: il costo di attivazione sarà di 5 euro ogni mese per 48 mesi comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato. In alternativa, il cliente ADSL potrà richiedere in fase di adesione all’offerta di effettuare l’installazione in autonomia. In questo caso il costo di attivazione diventa 4 euro ogni mese per 48 mesi.
In caso di portabilità del numero fisso da altro operatore, l’intervento del tecnico può in alternativa essere addebitato in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 euro una tantum.
In caso di recesso prima di 48 mesi il cliente è tenuto a corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione. L’intervento del tecnico su tutte le tecnologie comprende l’installazione della Vodafone Station, la predisposizione di tutto l’impianto telefonico (con eventuale ribaltamento prese ove necessario) e il collaudo di internet e della linea fissa.

Internet veloce: il traffico internet è illimitato dall’ufficio utilizzando la linea ADSL/Fibra/fibra misto rame.
In caso di temporanea indisponibilità del servizio ADSL/Fibra il traffico internet è gratuito tramite la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station con velocità di navigazione fino a 20 Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150 Giga ogni mese. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station.
Il servizio è disponibile qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Station Revolution e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto.
In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine.
Il servizio Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate.

Durata contrattuale: è prevista una durata minima contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo ogni mese è previsto un corrispettivo pari a 150 euro IVA inclusa e il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione.

Dettagli connettività: le connessioni in Fibra/fibra misto rame sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti nel territorio e a seconda della copertura, tramite:
- tecnologia FTTH “Fiber to the Home” Fibra (velocità fino a 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload, disponibile solo a Milano, Torino, Padova, Napoli, Palermo, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Cagliari, Venezia e Genova), che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente
- tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” Fibra misto Rame(velocità fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload) o FTTC “Fiber to the Cabinet” con accesso “Vula” (velocità fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload) che prevedono una connessione in Fibra fino al Cabinet in strada e che raggiungono la sede del cliente tramite collegamento in rame.
Le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati, dalla distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale/armadio cui è attestata la linea telefonica e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. Dopo i primi tre mesi, i clienti con copertura in Fibra/fibra misto rame potranno evitare il pagamento supplementare dei 5 euro richiedendo la rimodulazione della velocità a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload nell’area “Fai da te” del sito vodafone.it
Per le connessioni ADSL, la velocità di connessione fino a 20 Mbps è valida per i clienti raggiunti dalla Rete Vodafone. Per i clienti non raggiunti dalla Rete Vodafone è fino a 7 Mbps oppure fino a 20 Mbps in caso di acquisto dell’opzione 20 Mega al costo di 5 euro ogni mese, previa verifica di copertura. La velocità di connessione dipende dalla distanza dalla centrale e dalla qualità del doppino telefonico mentre l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Per tutti i piani di rete fissa, in caso di impossibilità tecnica di erogazione del servizio in Fibra o ADSL verrà attivato, laddove possibile il piano in tecnologia mobile Soluzione Lavoro Total Wireless.

Tariffe oltre soglia: (se l’offerta non prevede traffico illimitato, al superamento della soglia si applicano le seguenti tariffe) 10 cent scatto +10 cent/minuti verso le direttrici nazionali fisse e mobili.
Le chiamate internazionali dall’Italia verso l’estero avranno le seguenti tariffe: scatto alla risposta 0.10 euro +0.25 euro al minuto verso Unione Europea, +0.30 euro al minuto verso Top Business e +1.15 euro al minuto verso resto del mondo. Di seguito l’elenco dei paesi inclusi nell’Unione Europea: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man.

Condizioni di utilizzo del servizio: le offerte sono soggette alle condizioni per l’uso equo del servizio: i clienti sono tenuti a utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali, si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o a procedere alla sostituzione del piano con uno diverso. Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’offerta, rivolgiti al tuo consulente commerciale Vodafone o vai su vodafone.it

Informazioni sulla qualità del Servizio ADSL, Fibra e fibra misto Rame Vodafone
Le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (Fibra/fibra misto rame o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC e ADSL), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Tecnologia Fibra/fibra misto rame Vodafone: le connessioni in Fibra/fibra misto rame sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
- tecnologia FTTH “Fiber to the Home” (Fibra), con velocità massima fino a 1 Gigabit Megabit al secondo in download e 200 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla casa del cliente. Fibra in FTTH disponibile a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Catania, Bari, Cagliari, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova
- tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 200/100 Megabit al secondo in download e fino a 20/10 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente. Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su voda.it/fibraottica
Velocità minime garantite ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i.): la velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è di 6,149 Megabit al secondo. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate in Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.
La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra e fibra misto rame calcolata sulle linee di test è di 21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo), 100 Megabit al secondo (connessione massima 1 Gigabit/300 Megabit al secondo). Per approfondimenti sulla Fibra consulta voda.it/fibraottica

Instant activation: fintantoché Telecom Italia (e/o eventualmente altri operatori) non avrà abilitato la linea telefonica del Cliente alla connessione con tecnologie xDSL/FTTx e non sarà quindi disponibile il Servizio xDSL, FTTx la connessione ad internet sarà fornita da Vodafone al Cliente mediante Servizio Wireless, ovvero mediante accesso radio reso disponibile tramite utilizzo della Carta SIM, qualora l’Offerta Commerciale Io preveda, nei limiti ed alle condizioni economiche indicate nella medesima.


Presenza Digitale


La soluzione per migliorare la tua visibilità sul web.

Digital Check Up

  • Analisi della presenza sul web e sui social dell'attività per valutarne la visibilità e l’efficacia sui diversi canali digital.
  • Suggerimenti per migliorare i punti critici e confronto con i competitors locali.
  • Report che descrive il posizionamento sul web.

Scheda Google My Business

  • Consente agli utenti di trovarti su Google e Google Maps grazie all'utilizzo di parole chiave.
  • Mostra l'orario di apertura, il numero di telefono e le indicazioni stradali per raggiungerti.
  • Ti consente di monitorare le recension.
  • Permette di visualizzare statistiche.

Social Connect


La prima soluzione Vodafone per offrire un accesso immediato al Wi-Fi ai propri
clienti grazie al social login, e creare campagne marketing personalizzate.

Funzionalità

  • Social login
  • Pagina di accesso al Wi-Fi personalizzata
  • Dashboard abitudini e lista clienti
  • Couponing & Campagne marketing

Benefici

  • Accesso semplice al Wi-Fi
  • Più followers per il tuo profilo social
  • Incremento delle vendite
  • Customers Acquisition & Retention

GDPR Compliant

Vodafone e Confcommercio


Vodafone ha pensato delle offerte esclusive per i soci Confcommercio.
Per scoprire le offerte ai nuovi clienti, inserisci qui il tuo numero di Partita IVA o il tuo numero di Tessera:

 
Conferma