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Mobile Business Apps: più valore per il tuo business

Vodafone supporta le grandi aziende a cogliere tutte le opportunità offerte dall'Enterprise Mobility con un portfolio di soluzioni che permettono di migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi interni e offrono nuovi canali di interazione con i Clienti.

Le Mobile Business Apps Vodafone sono applicazioni per smartphone e tablet facilmente personalizzabili, disponibili per i diversi sistemi operativi e integrabili con i sistemi informativi aziendali. Rispondono alle esigenze dei vari interlocutori aziendali: dalle soluzioni di Salesforce Automation per le vendite alle applicazioni di Field Force Automation per gli operatori in campo, dalle applicazioni per i manager alle Mobile Apps B2C per migliorare l'engagement con i Clienti finali.

Guarda il video per scoprire come le Mobile Business Apps Vodafone possono aiutare la tua azienda a generare più valore.



Le soluzioni Vodafone di Sales Force Automation consentono alla forza vendita di svolgere su tablet o smartphone le proprie attività in modo più semplice ed efficace.

In particolare permettono di:
 

  • Digitalizzare cataloghi, brochure, manuali e altro materiale informativo
  • Creare preventivi, configurare offerte complesse, raccogliere ordini
    verificando in tempo reale la disponibilità dei prodotti a magazzino
  • Visualizzare informazioni in tempo reale sui Clienti e sullo stato degli
    ordini
  • Siglare contratti con valore legale con firma grafometrica



Principali benefici:
  • Più velocità e produttività
  • Riduzione delle attività di data entry e di back-office
  • Riduzione degli errori


Case history

Le soluzioni Vodafone di Field Force e Work Force Automation consentono a chi opera sul campo (es. manutentori, installatori, trasportatori) di ricevere, raccogliere ed inviare informazioni da smartphone e tablet con maggiore rapidità.

In particolare permettono di:
 

  • Creare e assegnare attività agli operatori sul territorio
  • Gestire il workflow delle attività assegnate
  • Inviare in tempo reale i rapporti di fine lavoro
  • Inviare informazioni georeferenziate (es. foto, video)



Principali benefici:
  • Migliore gestione delle risorse
  • Reportistica automatica ed in tempo reale
  • Aumento della qualità del servizio


Case history

Le soluzioni Vodafone per i Manager consentono di accedere via tablet e smartphone alle informazioni utili a supportare il decision making, la gestione dei workflow autorizzativi e la condivisione dei documenti.

In particolare permettono di:
 

  • Accedere alla reportistica e ai dati di business intelligence
  • Approvare documenti
  • Condividere in sicurezza i documenti aziendali e la gestione dei meeting




Principali benefici:
  • Informazioni sempre accessibili
  • Decisioni più veloci
  • Processi più snelli


Case history

Le soluzioni Vodafone consentono alle aziende di individuare nuovi modi per interagire con i Clienti finali facendo leva sulla rapida diffusione di smartphone e tablet.

Le Mobile Apps Vodafone rivolte ai Clienti finali permettono di:

  • Veicolare informazioni su prodotti e servizi
  • Comunicare promozioni e offerte personalizzate
  • Migliorare l'esperienza di acquisto attraverso realtà aumentata e mobile payment
  • Gestire coupon e programmi fedeltà
  • Favorire l'utilizzo di canali di self-care



Principali benefici:
  • Esperienza cliente più coinvolgente
  • Maggiore soddisfazione Clienti
  • Riduzione dei costi per sviluppo canali di self-care


Case history