Dettagli per i piani dati Data+ XL

La tariffazione viene calcolata in base all'effettivo consumo in KB effettuato. Il traffico internet/intranet nazionale incluso calcolato su un arco temporale di 8 settimane. quindi possibile usufruire del traffico incluso nell'arco delle 8 settimane di fatturazione senza limiti settimanali in Italia e in Europa su rete Vodafone. Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, continui a navigare alla velocità ridotta di 64Kbps fino al rinnovo successivo.

Durata contrattuale: prevista una durata minima contrattuale di 24 rinnovi (ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane) dalla data di attivazione o di cambio piano.
In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un piano che non prevede contributo ogni 4 settimane, previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro IVA inclusa pi pagamento delle rate residue nel caso di offerte con Internet Key Mobile e Wi-Fi o tablet a pagamento. Il cliente potrà aderire al piano Mobile Data Pro che non prevede vincoli di permanenza e che prevede un canone di 20 euro ogni 4 settimane + una tariffa a consumo pari a 0,005 euro/KB.


Velocità di navigazione: Per i piani 4G, la velocità massima attuale sotto copertura fino a 225 Mbps. I piani 4G sono soggetti alla Policy di utilizzo della Banda Larga Mobile 4G. Per informazioni e dettagli relativi alle Condizioni di utilizzo della Banda Larga Mobile 4G vai su voda.it/4Gbusiness L'effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall'offerta sottoscritta e dall'hardware utilizzato. La copertura HSPA+ di Vodafone a 42.2Mbps presente nelle principali città italiane. Nelle altre zone la copertura pu variare tra 14.4 e 21.6 Mbps.

Internet su tablet e chiavetta comprende la navigazione su APN Web, Internet, M2M, CDA, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e blackberry.net con l'opzione BlackBerry. compreso l'utilizzo del tablet o PC come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Sono consentite le applicazioni VoIP e peer to peer.


Europa: i GB inclusi nei piani tariffari possono essere utilizzati anche in Unione Europea. In Svizzera, Principato di Monaco, San Marino, Isola di Man e Isole Faroe consentito un utilizzo massimo giornaliero pari a 100MB. Sono previsti due SMS informativi al raggiungimento dell'80% e del 100% della soglia su rete non Vodafone. Al raggiungimento delle predette soglie, continui a navigare a scatti di 100 MB (500MB su Data+XL) al prezzo di 5 euro a scatto, fino ad un massimo di 600MB (1GB su Data+XL) al giorno. Il costo verrà addebitato in fattura.
Extra Europa: sono già attive Internet Passport Top10 e Internet Passport Mondo. Terminati i Minuti, SMS o MB inclusi giornalmente verranno applicate le tariffe a consumo. Per dettagli vai alla pagina dedicata su sezione Estero. Il traffico internet comprende la navigazione su su APN Web, Internet, M2M, CDA, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e blackberry.net con l'opzione BlackBerry. compreso l'utilizzo del tablet o PC come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Sono consentite le applicazioni VoIP e peer to peer.