Grazie alla tecnologia FWA, ora anche in 5G, puoi avere una copertura internet stabile e veloce per la tua casa, anche se abiti in zone isolate, dove non arriva la fibra tradizionale. La connessione può avvenire in due modalità: indoor e outdoor. Ti consigliamo noi quale scegliere, in base alla tua copertura.
La soluzione è costituita da un’antenna esterna di dimensione 19cm x 11cm che riceve il segnale della rete mobile 5G/4G. L’antenna si collega alla Vodafone Power Station e permette di connettere fino a 99 dispositivi contemporaneamente.
Posizionamento dell’antenna esterna
Dopo aver preso appuntamento, un tecnico verrà da te per installare l'antenna esterna
all'abitazione, scegliendo la posizione ottimale.
Collegamento interno all’abitazione
L’antenna dovrà essere collegata alla Vodafone Power Station all’interno dell’abitazione
attraverso un cavo. Potrebbero essere necessari piccoli interventi murari.
Le Station FWA ricevono il segnale dalla rete mobile 4G/4G+ o 5G e lo ritrasmettono sia via Wi-Fi che via Ethernet. Possono connettere fino a 64 dispositivi se al tuo indirizzo arriva la tecnologia FWA 4G e fino a 99 se è 5G.
Consegna e installazione autonoma del dispositivo
Riceverai tramite corriere la SIM e la Station FWA più adatta alla tua copertura, che potrai installare facilmente in autonomia attraverso un nostro video tutorial.
Collaudo della linea
Un nostro tecnico specializzato verificherà telefonicamente che l’operazionesia andata a buon fine e interverrà per risolvere eventuali problemi.
Prova la nuova esperienza digitale di Vodafone.
Per lo smart working, le serie TV o le tue sfide online, la nostra offerta porta a casa tua una connessione stabile e veloce, ora anche con la potenza della Rete 5G Vodafone.