Glossario Aumenta la dimensione del carattere Ritorna alla dimensione del carattere predefinita

Videochiamata

Il servizio di Videochiamata rivoluziona il tuo modo di comunicare utilizzando il cellulare grazie alla nuova rete e ai nuovi Videotelefoni UMTS con videocamera incorporata. Potrai vedere chi stai chiamando e rendere la conversazione più emozionante e divertente mostrando quello che c'è intorno a te!

Fare una Videochiamata

Inserisci la tua SIM nel telefono UMTS e digita il numero di telefono del destinatario, oppure cercalo nell'elenco della tua rubrica e premi il tasto corrispondente alla videochiamata. Per utilizzare al meglio il servizio Videochiamata è consigliato l'utilizzo di almeno una SIM 32K. È possibile fare una videochiamata solo verso coloro che hanno un videotelefono UMTS abilitato alla ricezione di videochiamate e sotto copertura UMTS.

Ricevere una Videochiamata

È sufficiente accettare la chiamata quando comparirà sullo schermo del tuo videotelefono UMTS l'avviso di chiamata video e sarai immediatamente in contatto video con chi ti chiama!

Quanto costa

Destinazione Videochiamata Costo
You and Me 0,15 euro/minuto
Clienti Vodafone 0,50 euro/minuto
Clienti di altri operatori e rete fissa 1,2 euro/minuto
Chiamate verso Europa, USA, Canada 1,5 euro/minuto
Chiamate verso il Resto del mondo 5,5 euro/minuto
   

Per tutte le chiamate è previsto l'addebito di 15 cent alla risposta.
La tariffazione è sulla base degli effettivi secondi di conversazione.

I costi sopra indicati non tengono conto di eventuali promozioni. Per eventuali aggiornamenti o informazioni promozionali ti preghiamo di rivolgerti direttamente ai Rivenditori Autorizzati Vodafone o di navigare su www.vodafone.it