Glossario Aumenta la dimensione del carattere Ritorna alla dimensione del carattere predefinita

Trasferimento delle chiamate

Questo servizio ti permette di trasferire le chiamate ad un altro numero telefonico: casa, ufficio, Segreteria Telefonica o laddove le tue esigenze lo richiedano.

Per il trasferimento delle chiamate segui le indicazioni riportate qui sotto:

Sintassi da digitare

Per tutte le chiamate in arrivo

Per tutte le chiamate in arrivo quando non si vuole o non si può rispondere

Per tutte le chiamate in arrivo quando non si è raggiungibili o se il proprio telefono è spento

Per tutte le Chiamate in arrivo quando la propria linea è occupata

Il numero "NUM" è il numero di telefono (con prefisso) sul quale puoi decidere di trasferire le chiamate (non può essere un numero di emergenza).

Per trasferire le chiamate sulla Segreteria Telefonica, il numero NUM è composto dal prefisso internazionale +39, seguito dal proprio prefisso telefonico senza zero iniziale (347 o 348), dal numero 20 e dal proprio numero telefonico senza prefisso.

Quanto costa

Il costo del traffico effettuato in trasferimento di chiamata dal tuo telefono cellulare al numero scelto è a tuo carico secondo i costi del tuo piano telefonico.
Il trasferimento di chiamata diretto verso la Segreteria del tuo telefono cellulare è gratuito.
Invece, se hai attivato l'Opzione You&Me ed il trasferimento è effettuato verso il numero Vodafone prescelto,il costo sarà quello previsto dall'Opzione stessa.
Se ti trovi all'estero in Roaming Internazionale, il costo del Trasferimento di Chiamata è tariffato in base alle condizioni previste dal tuo Piano Telefonico per le chiamate internazionali effettuate dall'Italia. L'utilizzo del Trasferimento di Chiamata in Roaming Internazionale può comportare l'addebito di due tratte internazionali nei casi di Trasferimento di Chiamata condizionato (se non sei raggiungibile, se il cellulare è occupato, se non vuoi o non puoi rispondere).

L'addebito del traffico generato con il Trasferimento di Chiamata avviene:

Se l'importo da addebitare è superiore al credito telefonico residuo, il servizio sarà sospeso sino a nuova ricarica. A ricarica avvenuta, verrà scalato l'importo dovuto ed automaticamente riattivato il servizio.

I costi sopra indicati non tengono conto di eventuali promozioni. Per eventuali aggiornamenti o informazioni promozionali ti preghiamo di rivolgerti direttamente ai Rivenditori Autorizzati Vodafone o di navigare su www.vodafone.it