Glossario Aumenta la dimensione del carattere Ritorna alla dimensione del carattere predefinita

Modalità di invio MMS

Gli MMS sono l'evoluzione multimediale degli SMS.

Come si compone un MMS

Come si invia un MMS

Invia i tuoi MMS dall'Italia e dall'estero(4) a tutti i cellulari e agli indirizzi e-mail fino a 5 destinatari contemporaneamente(1).
Tutti quelli che hanno un cellulare MMS riceveranno il tuo messaggio direttamente sul cellulare(2), gli altri riceveranno un SMS che li avviserà del messaggio e li inviterà a visualizzarlo su www.vodafone.it(3)
Ricevono un MMS direttamente sul cellulare sia i clienti Vodafone Italia che quelli di altri operatori che hanno sottoscritto un accordo di interconnessione MMS. I clienti Vodafone Italia possono ricevere un Messaggio Multimediale dopo averne inviato almeno uno.
Il tipo e il formato e la dimensione dei contenuti che possono essere inviati e ricevuti via MMS dipendono dal cellulare MMS utilizzato.

Quanto costa inviare un MMS.

Inviare un MMS dall'Italia(5) con tutto quello che desideri, foto, immagini, suoni e testo costa 50 cent (IVA inclusa).

I costi sopra indicati non tengono conto di eventuali promozioni. Per eventuali aggiornamenti o informazioni promozionali ti preghiamo di rivolgerti direttamente ai Rivenditori Autorizzati Vodafone o di navigare su www.vodafone.it

(1) Inviare un MMS a 5 destinatari equivale a inviare 5 messaggi.
(2) Ricevono MMS direttamente sul cellulare sia i clienti Vodafone che quelli di altri operatori con cui è stato sottoscritto un accordo. La dimensione massima dipende dal cellulare MMS utilizzato per l'invio e per la ricezione del messaggio e comunque non può superare i 300 Kb.
(3) Per i clienti di altri operatori, gli SMS di notifica sono gestiti dall'operatore di appartenenza.
(4) Per conoscere il costo degli MMS inviati dall'estero e gli operatori che supportano il servizio, visita il sito www.vodafone.it
(5) Fino ad una dimensione massima di 300 Kb.