Glossario Aumenta la dimensione del carattere Ritorna alla dimensione del carattere predefinita

Vodafone Ricaricami

Con Vodafone Ricaricami ti ricarichi ogni volta che ti chiamano.
Con Vodafone Ricaricami per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia dai numeri di Altri Operatori mobili o dai numeri di Rete Fissa riceverai 5 cent. Potrai accumulare fino a 30 euro di ricarica omaggio ogni mese. Possono attivare l'opzione i clienti Vodafone con Piani Ricaricabili.

Attivazione

Puoi attivare Vodafone Ricaricami al costo di soli 2 euro, comprensivi del primo mese di attivazione. L'importo ti verrà scalato direttamente dal traffico disponibile della tua Ricaricabile.  L'opzione è attivabile dai clienti Vodafone con Piani Ricaricabili che non prevedono meccanismi di autoricarica per il traffico ricevuto.

L'opzione ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione. Alla scadenza Vodafone Ricaricami sarà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni, fino ad un massimo di 24 mesi totali tra attivazione e rinnovi, al costo di 2 euro che saranno scalati direttamente dal traffico disponibile della tua Ricaricabile. Riceverai due SMS, 15 e 3 giorni prima della scadenza dell'opzione, che ti comunicheranno, quando l'opzione sarà automaticamente rinnovata e come eventualmente disattivarla.

Come funziona

Con Vodafone Ricaricami ogni 10 minuti di chiamate ricevute da altri operatori o da numeri di rete fissa nazionale riceverai una ricarica gratuita di 50 cent. La ricarica gratuita accumulata in un giorno, sarà erogata entro il giorno successivo. Un SMS informativo notificherà l'avvenuto accredito.

Potrai ricevere fino a 30 euro di unità di traffico omaggio durante il mese di validità dell'opzione. Al termine del mese di validità le chiamate ricevute che complessivamente non raggiungeranno la soglia dei 10 minuti valida per l'erogazione della ricarica gratuita saranno perse.

I costi sopra indicati non tengono conto di eventuali promozioni. Per eventuali aggiornamenti o informazioni promozionali ti preghiamo di rivolgerti direttamente ai Rivenditori Autorizzati Vodafone o di navigare su www.vodafone.it