Glossario Aumenta la dimensione del carattere Ritorna alla dimensione del carattere predefinita

SMART 500

Pacchetto Contributo mensile Vantaggi
SMART 500 29 euro 500 minuti e SMS verso tutti. Internet incluso 500 MB al mese
     

Ogni mese 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 500 MB di navigazione Internet sulla Rete Veloce Vodafone

Smartphone a rate
Se scegli di abbinare a Smart 500 uno Smartphone è previsto, per alcuni modelli, un contributo mensile.

L'offerta prevede un contratto della durata di 24 o 30 mesi a seconda dello Smartphone scelto. Se recedi anticipatamente, disattivi la SIM, passi da Abbonamento a Ricaricabile o se cambi piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Scopri i dettagli dell'offerta "Smartphone per te".

Tariffe nazionali

Al costo di 29 euro al mese, 500 minuti e 500 SMS al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Internet incluso 500MB su Smartphone, Tablet e PC.

Minuti e SMS inclusi sono validi in Italia e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), segreteria telefonica, numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamata, videochiamate, ricevute di ritorno SMS.

Il traffico Internet incluso è valido anche per il traffico Internet generato da applicazioni VoIP.

Se superi le soglie previste di minuti e SMS paghi 12 centesimi al minuto (a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente) e 12 centesimi per SMS. Il traffico Internet incluso è valido da Smartphone, Tablet e PC.

La Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro per uso privato e 12,91 euro per uso affari, non è inclusa nel contributo mensile.

Tariffe internazionali
In Zona Europa si applicano le tariffe Eurotariff in ottemperanza al Regolamento Europeo 717/2007/CE s.m.i. Tali tariffe non si applicano ai Clienti che hanno sottoscritto altre tariffe roaming.

Europa
Le tariffe base in Zona Europa sono di 35 centesimi al minuto per le chiamate effettuate, 9,7 centesimi al minuto per le chiamate ricevute, 10,9 centesimi per gli SMS, 80 centesimi per gli MMS e 0,08 centesimi per KB per la navigazione in Internet.

In Zona Europa per le chiamate effettuate il primo scatto è della durata di 30 secondi, il successivo traffico è calcolato in base ai secondi effettivi di conversazione.

Per le chiamate ricevute il traffico è calcolato in base ai secondi effettivi di conversazione.

Resto del mondo
Le tariffe base in Zona Resto del Mondo sono di 3 euro al minuto per le chiamate effettuate, 1,5 euro al minuto per le chiamate ricevute, 75 centesimi per gli SMS, 2,50 euro per gli MMS e 2 centesimi per KB per la navigazione in Internet.

Le tariffe sono indicative per minuto di conversazione.

In Zona Resto del Mondo sia per le chiamate effettuate che per quelle ricevute il primo scatto è di 60 secondi, la tariffazione successiva è a scatti della durata di 30 secondi addebitati anticipatamente.