Glossario Aumenta la dimensione del carattere Ritorna alla dimensione del carattere predefinita

Vodafone Passport

Vodafone Passport è la tariffa che ti permette di chiamare dall’estero con la tua tariffa nazionale!

Chiamate effettuate.
Nella Zona Europa, comprensiva di 32 Paesi, puoi parlare alla tua tariffa nazionale, pagando solo un euro in piu' per ogni chiamata effettuata, indipendentemente dalla durata della conversazione. Nella Zona Extra Europa puoi parlare alla tua tariffa nazionale pagando 3 euro in piu’ per ogni chiamata effettuata, indipendentemente dalla durata della conversazione.

Chiamate ricevute.
Con Vodafone Passport parli fino a 30 minuti con solo 1 euro nella Zona Europa o 3 euro nella Zona Extra Europa.

Come attivare

Attivare Vodafone Passport è semplice e gratuito! Chiama il numero 42070, gratuito anche all’estero. Oppure recati presso un punto vendita Vodafone.

Validità

I 32 paesi della Zona Europa:


I 52 Paesi della Zona Extra Europa:


A tutte le chiamate effettuate o ricevute in altri paesi verranno applicate le normali Tariffe Roaming. Alle chiamate effettuate con il Roaming Prepagato *123* non verrà applicata Vodafone Passport.

Ti ricordiamo che per tutti i piani telefonici si fa riferimento alla tariffa base per le chiamate nazionali. Non verranno applicate eventuali opzioni e promozioni valide in Italia. Per eventuali aggiornamenti o informazioni ti preghiamo di rivolgerti direttamente ai Rivenditori Autorizzati Vodafone o di navigare su www.vodafone.it

(*) In tali Paesi i clienti ricaricabili che non hanno attiva l'opzione Roaming con carta di credito potranno usufruire delle tariffe di Passport solo per le chiamate ricevute. Alle chiamate effettuate verranno applicate le normali Tariffe Roaming.